.. e 3 (vs. Voda e Wind) ? Niente Relax o Unlimited?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 39

.. e 3 (vs. Voda e Wind) ? Niente Relax o Unlimited?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico

Predefinito

Tornando all'abbonamento Vodafone, a differenza di quello 3, dove un limite di minuti (seppur molto generoso) almeno nel nome stesso del contratto c'è, con il Relax Vodafone mi immagino già degli scenari di un utilizzo "familiare" o sostitutivo della flat fissa, poichè sapendo di avere un contratto "illimitato" la tentazione di fare sfruttare il contratto a tutta la famiglia, amici ecc. ("chiama dal mio che tanto ho i minuti illimitati!") per fare le telefonate di 2 ore alla nonna, alla zia che abita lontano, alla fidanzatina del figlio ecc. ci sia...
    Allora ecco che i 3000 minuti non sarebbero poi un traguardo tanto difficile da raggiungere.

Potrebbe diventare quindi un telefono non più di uso personale, ma collettivo...
    Potrebbe essere un ottimo sostituto della linea fissa flat, ma che comprende anche le chiamate verso cellulari...
    Se poi qualcuno pensasse di farsi la sim bis di Vodafone e di mettere un'altra sim su un altro telefono e di fare 2 chiamate contemporaneamente al costo di un solo abbonamento...che ne pensate di questi scenari (oltre al fatto che ci segano la tariffa di corsa!)...?
    Ultima modifica di gianrico; 18/11/2012 alle 15:29
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social