.. e 3 (vs. Voda e Wind) ? Niente Relax o Unlimited? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

.. e 3 (vs. Voda e Wind) ? Niente Relax o Unlimited?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Qualunque siano i limiti ( che, in tutta sincerità mi paiono generosi, perché parlare 300 minuti al telefono al giorno equivale, più o meno, a fondersi il cervello ), non mi pare molto corretto che si associ la parola "illimitato" a "Relax". In realtà il limite c'è e sono d'accordo con chi ipotizza una pubblicità non proprio corretta. Opinione personale, ovviamente.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Galattico L'avatar di gianrico

Predefinito

In effetti se pubblicizzano il piano con la parola "illimitato" e poi sotto sotto mettono limiti, seppur generosi, mi sembra quanto meno ingannevole.
    Non so chi riuscirebbe a fare 3000 minuti al mese, il fatto di sapere che un piano è "illimitato" mi sembra una valvola più di tipo psicologico che una questione di reale utilità, che a qualcuno farebbe preferire il piano Vodafone rispetto a un top3000 ad esempio (con più gb di internet e meno limiti, oltre a costare di meno)

Lo so che sono altri tempi, ma quando Tim, qualche anno fa fece un'offerta simile con sms illimitati verso tutti, successe un putiferio. Oggi, pur con costi di terminazione molto più ridotti rispetto ad allora, come fanno ad offrire un'offerta "illimitata" così?
    Se ci sono i limiti, allora magari pubblicizzassero "300 minuti al giorno" invece che illimitato, che mi sembra solo una trovata per "rilassare" l'utente ignaro..
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Partecipante Mistico

Predefinito

Infatti Vodafone poteva offrire: vodafone relax, chiami fino a 300 minuti al giorno ed invii 300 sms. Sarebbe stato più chiaro e probabilmente più economicamente sostenibile visto che oltre una soglia si andava a pagamento, anche se molto elevata.
    Ma vodafone punta ai numeri, quindi su 100 clienti che attiveranno relax, 80 useranno neanche 1000-1500 minuti al mese, 10 andranno sopra i 2500, e solo una minima parte userà più di 3000 minuti al mese. Quindi l'incidenza di quest'ultimi, rispetto al totale, sarà minima e loro ci guadagnono comunque. Resta anche il traffico dati a supportare maggiori guadagni(visto la tariffazione a blocchi da 100kb per il traffico, a 2 euro oltre soglia per 100MB).

Partecipante Magico

Predefinito

imbroglioni.. l'ho sempre detto...

Partecipante DOC L'avatar di speriamobene

Predefinito vodafone e wind con sms e chimate illimitate, e 3?

Qualcuno ha notizie di possibili disposte da 3 alla relax di vodafone e unlimited di wind...sono con postemobile e vorrei tornare alla 3 ma le offerte illimitate mi allettano troppo...a confronto i piani della 3 sono un furto..

Partecipante Magico

Predefinito offerte senza limiti abbonamenti 3

Buongiorno a tutti,
    la nostra 3 è stata sempre all'avanguardia con le offerte abbonamenti all inclusive...
    ma ultimamente non sta aggiornando i suoi piani e molti di questi risultano fuori mercato.
    Con 35 euro al mese con WIND hai tutto senza limiti, o con 39 euro con Vodafone..
    che senso ha allora continuare a sottoscrivere un TOP SIM 3000 o TOP SIM 1600?
    Sapete se c'è qualche novità in vista?
    Dopo 9 anni sto per lasciare 3...

Partecipante Logorroico

Predefinito

La tim ha appena fatto la senza pensieri, secondo me, anche la Tre sta per sfornare qualcosa...

Partecipante Mistico

Predefinito

Credo che prima di sfornare sentenze dovreste guardare meglio ciò che viene venduto senza limiti che non lo è. Ad oggi la topsim 3000 è ancora il meglio che ce sul mercato dove oltre ai 3000 minuti ti offrono anche 20GB senza penali e senza vincoli temporali gli altri normalmente hanno comunque vincoli, penali e tassa di concessione governativa e attenzione ai limiti personali (come li chiamano loro)

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da starwind Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    la nostra 3 è stata sempre all'avanguardia con le offerte abbonamenti all inclusive...
    ma ultimamente non sta aggiornando i suoi piani e molti di questi risultano fuori mercato.
    Con 35 euro al mese con WIND hai tutto senza limiti, o con 39 euro con Vodafone..
    che senso ha allora continuare a sottoscrivere un TOP SIM 3000 o TOP SIM 1600?
    La Top 1600 in teoria è battuta dalle altre, ma sempre in teoria ne' Wind ne' Vodafone arrivano a offrire - stando alle CGC - i 3000 minuti della Top3000 (la prima 2000, la seconda 1600 nei complicati calcoli dell'uso personale)

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    La Top 1600 in teoria è battuta dalle altre, ma sempre in teoria ne' Wind ne' Vodafone arrivano a offrire - stando alle CGC - i 3000 minuti della Top3000 (la prima 2000, la seconda 1600 nei complicati calcoli dell'uso personale)
    Il problema è che i minuti sono settimanali se fossero mensili potresti fare questo discorso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social