Disponibilità iPhone 5 nei negozi 3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Disponibilità iPhone 5 nei negozi 3

Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo

Predefinito

Continuo a pensare che dopo mesi di attesa in vista del lancio, non sia normale attendere così tanto ed aver una tal penuria di dispositivi.

Strategia Apple? A pensar male si fa peccato.....
    scarabeo, Mondo3 Staff

Partecipante Mistico L'avatar di Turion

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scarabeo Visualizza Messaggio
    Se è una strategia la trovo incomprensibile anche perché non c'è la stessa richiesta come per il 4.
    Anche un pò patetica visto che più o meno stanno rivendendo lo stesso prodotto per la terza volta solo un pò "restylizzato".
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780

Partecipante Mistico L'avatar di arccx

Predefinito

Piu' che strategia la carenza di iPhone 5 confermerebbe i ritardi sulla produzione dovuti a maggiori controlli per evitare graffi.

Oppure stanno cercando di capire come evitare graffi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arccx Visualizza Messaggio
    Piu' che strategia la carenza di iPhone 5 confermerebbe i ritardi sulla produzione dovuti a maggiori controlli per evitare graffi.

Oppure stanno cercando di capire come evitare graffi
    O più semplicemente ci sono paesi di serie A e paesi di serie B...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Turion Visualizza Messaggio
    Se è una strategia la trovo incomprensibile anche perché non c'è la stessa richiesta come per il 4.
    Anche un pò patetica visto che più o meno stanno rivendendo lo stesso prodotto per la terza volta solo un pò "restylizzato".
    Probabilmente non lo hai mai toccato ed è un prodotto totalmente riproggettato.

Inoltre la richiesta per il 5 è 3-4 volte superiore al 4 di 2 anni fa.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scarabeo Visualizza Messaggio
    Continuo a pensare che dopo mesi di attesa in vista del lancio, non sia normale attendere così tanto ed aver una tal penuria di dispositivi.

Semplicemente la produzione è inferiore alla domanda anche a causa della difficoltà di produzione (essendo un prodotto di livello ingegneristico estremamente elevato).

Questo non è un bene per Apple, è un male, minori profitti e rischio di perdere molti clienti.

Partecipante DOC

Predefinito

Dalla mia esperienza gli iphone negli store 3 sono pochi, poichè rispetto alle altre compagnie è quella che offre abbonamenti piú vantaggiosi. Il problema però è che manca la produzione e quindi quei pochi che ricevono preferiscono darli a chi sceglie un top 3200,1600 0 800 in quanto ci guadagnano di più. È il motivo per il quale ho preferito la modalitá online dell'acquisto ma si è visto che anche qui preferiscono questo contratti visto che alcuni utenti che hanno effettuato dopo di me l'ordine hanno giá ricevuto l'iphone mentre io sono in attesa. Poco male, visto che la vera causa é la produzione degli schermi in-cell. Dal 3 novembre é iniziata la produzione negli stabilimenti indiani e a quanto pare con qualcosa di diverso nella progettazione degli stessi. Almeno mi consolo col fatto che mi arriverá una versione 2 di questo fantomatico iphone

Predefinito

Mah, io ho chiesto notizie del mio iPhone 5, ordinato il 2 ottobre... Mi è stato detto della penuria; interrogato sui dubbi che leggo sui diversi forum riguardo le precedenze ai contratto più costosi, ha negato vigorosamente, dicendo che a loro non fa nessuna differenza.

Mi ha detto che i 16GB sono più facili da trovare. Io so che con l'operatore temporaneo che sono stato costretto a fare sto spendendo un po' troppo. Chi me li rimborsa quei soldi?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

purtroppo nessuno, cmq vedo che la penuria è generale...

Predefinito

Inizio a leggere queste cose e mi faccio venire qualche dubbio:

iPhone 5 e 3 Italia: abbonamenti TOP400 non accettati?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social