Disponibilità iPhone 5 nei negozi 3 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Disponibilità iPhone 5 nei negozi 3

  1. #21

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Notizie di disponibilità ? Io ho provato a guardare per curiosità nella mia zona e molti dealer li aspettavano..
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #23

    Predefinito

    Io posso dire che il mio è arrivato sabato, ma sono stato sfortunato: era graffiato, ed ora sono in attesa di sapere se ne arriva uno entro 7 giorni oppure se devo recarmi presso un Apple Store per cambiarlo.

    I guai della vita sono altri, intendiamoci. Però cavolo...

  4. #24
    Lurker
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Magenta, Italy
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Vorrei solo dire che al 3Store di Rescaldina -MI - (dentro centro comm.le Auchan) sono delle persone poco serie e prendono solo per il culo.

    Sono già cliente 3 da diversi anni,
    1 mese e mezzo fa dopo mille chiamate al 133 scopro di essere "in-target" mi spiegano che posso prendere l'iPhone5 16Gb con la scegli 30 ... non ho altri comodati in corso etc etc quindi tutto ok.
    Mi reco presso i suddetti pagliacci dove verificano a terminale e mi mettono in lista (70esimo). oggi telefono chiedo se sono arrivati gli iPhone 5 mi dicono di si.
    Recatomi sul posto (30km, escito prima dal lavoro etc) mi prende l'iPhone ma quando gli ricordo che sono già cliente e non devo fare una nnuova attivazione comincia a dire che non può darmi il cellulare perchè non è a listino!!!!
    Mi fa vedere a termilnale l'a mia scheda della tre dice: "disponibile vendita rateale", ma lui sostiene che non pùò che darmi iphone 4s (che ho già) oppure potrebbe darmi il 5 se facessi la portabilità interna!!!!

    Sono furioso! con la Tre che consente a questa gente di trattare i propri clienti a pesci in faccia, e con il negoziante che per non perdere il gettone?!?!? per non perder cosa?!?!?!??! si ostina a non dare via gli iPhone ai già clienti!

    Vergogna!
    Non andate nel 3Store di Rescaldina!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social