Io posso dire che il mio è arrivato sabato, ma sono stato sfortunato: era graffiato, ed ora sono in attesa di sapere se ne arriva uno entro 7 giorni oppure se devo recarmi presso un Apple Store per cambiarlo.
I guai della vita sono altri, intendiamoci. Però cavolo...
Vorrei solo dire che al 3Store di Rescaldina -MI - (dentro centro comm.le Auchan) sono delle persone poco serie e prendono solo per il culo.
Sono già cliente 3 da diversi anni,
1 mese e mezzo fa dopo mille chiamate al 133 scopro di essere "in-target" mi spiegano che posso prendere l'iPhone5 16Gb con la scegli 30 ... non ho altri comodati in corso etc etc quindi tutto ok.
Mi reco presso i suddetti pagliacci dove verificano a terminale e mi mettono in lista (70esimo). oggi telefono chiedo se sono arrivati gli iPhone 5 mi dicono di si.
Recatomi sul posto (30km, escito prima dal lavoro etc) mi prende l'iPhone ma quando gli ricordo che sono già cliente e non devo fare una nnuova attivazione comincia a dire che non può darmi il cellulare perchè non è a listino!!!!
Mi fa vedere a termilnale l'a mia scheda della tre dice: "disponibile vendita rateale", ma lui sostiene che non pùò che darmi iphone 4s (che ho già) oppure potrebbe darmi il 5 se facessi la portabilità interna!!!!
Sono furioso! con la Tre che consente a questa gente di trattare i propri clienti a pesci in faccia, e con il negoziante che per non perdere il gettone?!?!? per non perder cosa?!?!?!??! si ostina a non dare via gli iPhone ai già clienti!