[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2012 - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 201

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2012

  1. #141

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maverick019 Visualizza Messaggio
    Grazie!

  2. #142
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Piacenza, Italy
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ing_milan Visualizza Messaggio
    Ragazzi io ho un problema, sono passato in diversi store3 e nessuno mi vuole rinnovare il contratto pur verificando che rientro nel target. Ho chiamato tre volte al 133 e mi hanno detto che rientro nel target ma non posso rinnovarlo perchè mi mancano 6 mesi alla fine del contratto (top400) e i rinnovi sono possibili solo quando mancano 3 mesi. vi risulta veritiera l'informazione? come posso fare?
    Secondo me al 133 non hanno ancora informazioni precise...
    Leggo che hai Top400 in scadenza tra 6 mesi e rientri nel target... io ho Top400 con scadenza tra 4 mesi e dal 133 mi è stato detto che non rientro nel target. Vorrei proprio capire quali sarebbero questi "target"

  3. #143
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    12

    Predefinito

    che delusione i listini nuovi! non è previsto l'iphone 5 con lo scegli ancora tre per i già clienti ricaricabili... che mezze seghe! io l'abbonamento non lo voglio! iphone 5 32gb a 399 euri + upfront da 10 euri/ mese: UN SOGNO! Aspettiamo e vediamo.....

  4. #144
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Non capisco come la Tre compili questi listini, volevo un galaxy s3 che per me che ho un top 400 l'upfront è 199€ mentre se avessi avuto la ricaricabile sarebbe stato 99€. Ormai per i nuovi clienti l's3 viene dato con 0 di upfront e sconto della tassa di concessione.

  5. #145
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Bene.... dopo aver fatto la registrazione telefonica col 133 ed aver aderito alla promo per i già clienti, con una previsione di consegna di 1 settimana, a distanza di due giorni mi han detto che forse la consegna sarà oltre le 2 settimane....

  6. #146
    Lurker
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Rovigo, Italy
    Messaggi
    1

    Predefinito Comodato

    Ciao ragazzi, io ho preso l'iPhone 4 ad ottobre 2010, in COMODATO con Scegli ancora 3 sottoscrivendo il Top 400. Qualcuno è a conoscenza se si può essere in target anche avendo ricevuto il terminale in comodato? Oppure questo meccanismo è rivolto esclusivamente a chi ha sottoscritto il finanziamento o la vendita a rate?

  7. #147
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alifib Visualizza Messaggio
    (null)
    Sono nella tua stessa situazione e sono in attesa che decidano cosa fare

  8. #148

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Beccatevi i nuovi listini

    https://rapidshare.com/files/3906140...se 3102012.zip

    in sostanza iPhone 5 è solo su abbonamento.. pagando 49€ di upfront ed per quelli in target
    Una curiosità: l'ultimo pdf, quello chiamato "scegli ancora 3 _ottobre", a cosa si riferisce?
    All'upfront con ricaricabili?
    Ho uno SA3 terminato di 18 mesi con galaxyS a 30 euro di puro credito.
    Ora mi pare di capire che esiste solo con vincolo di ben 30 mesi e credito rigorosamente a scadenza mensile o no?
    Grazie.

  9. #149

    Predefinito

    Salve ragazzi, volevo informarvi che ieri ho ricevuto il mio iphone 5 preso con lo scegli ancora tre, ho fatto l'ordine tramite il centralino dello shop3 online. è stato tutto velocissimo. ho spedito il contratto tramite email martedì e venerdi hanno spedito.

  10. #150
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ing_milan Visualizza Messaggio
    (null)
    Ma sei passato ad abbonamento? Oppure eri in target per il rinnovo abbonamento?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social