[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2012 - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 201

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2012

  1. #131
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    38

    Predefinito

    A leggere le indiscrezioni sembrava fosse per chi ha offerte vendita a rate/finanziamento... ma evidentemente non è così.

    Io ad esempio non ho mai acquistato il telefono, ma sono solo un cliente da tanti tanti anni, però sembra che rientro in un qualche target. Poi c'è il fatto che l'offerta che mi hanno fatto prevede un upfront (49 eur per il 32mb) che non sembra sia mai stata indicata da nessuna parte....

  2. #132
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Beccatevi i nuovi listini

    https://rapidshare.com/files/3906140...se 3102012.zip

    in sostanza iPhone 5 è solo su abbonamento.. pagando 49€ di upfront ed per quelli in target
    Ultima modifica di Mnegozio3; 03/10/2012 alle 16:50

  3. #133

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Beccatevi i nuovi listini

    https://rapidshare.com/files/3906140...se 3102012.zip

    in sostanza iPhone 5 è solo su abbonamento.. pagando 49€ di upfront ed per quelli in target
    Quindi io che avevo il comodato d'uso...pur avendo avuto conferma di rientrare nel target, non posso prendere il 5?

  4. #134
    Lurker
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Sono andato sul link per verificare se sono in target e ho inserito i mie dati.... La risposta é stata questa

    Congratulazioni! La tua richiesta è stata registrata con successo. Verrai avvisato o contattato al fine di fornirti maggiori dettagli sull'offerta.
    Grazie per aver scelto tre.it!


    come faccio a essere sicuro di poter aderire al l'offerta ed essere in target?

  5. #135
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifone79 Visualizza Messaggio
    Quindi io che avevo il comodato d'uso...pur avendo avuto conferma di rientrare nel target, non posso prendere il 5?
    se rientri in target ti avranno per forza proposto un abbonamento

  6. #136

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    se rientri in target ti avranno per forza proposto un abbonamento
    Ho chiamato 2 giorni fa e mi hanno detto che rientravo nel target ma che dovevo aspettare i nuovi listini per l'iphone 5. Ora vedendo i tuoi listini mi ponevo la domanda...quindi devo passare ad abbonamento per forza? e se prendessi l'iphone 4s posso continuare con il mio comodato (ricarica libera di 30 euro) o mi cambiano comunque le regole? Grazie!

  7. #137
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Beccatevi i nuovi listini

    https://rapidshare.com/files/3906140...se 3102012.zip

    in sostanza iPhone 5 è solo su abbonamento.. pagando 49€ di upfront ed per quelli in target
    ma allora vedi che era giusta la proposta che mi han fatto con 49 eur di upfront!!!!

    C'é qualcun'altro che ha fatto il passaggio direttamente al telefono con l'operatrice con la registrazione vocale????

  8. #138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maverick019 Visualizza Messaggio
    Sono andato sul link per verificare se sono in target e ho inserito i mie dati.... La risposta é stata questa

    Congratulazioni! La tua richiesta è stata registrata con successo. Verrai avvisato o contattato al fine di fornirti maggiori dettagli sull'offerta.
    Grazie per aver scelto tre.it!


    come faccio a essere sicuro di poter aderire al l'offerta ed essere in target?
    Quale link?

  9. #139
    Lurker
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da insight999 Visualizza Messaggio
    Quale link?
    https://www.checkout3.it/iphone5/consumer/gia3/

  10. #140

    Predefinito

    Ragazzi io ho un problema, sono passato in diversi store3 e nessuno mi vuole rinnovare il contratto pur verificando che rientro nel target. Ho chiamato tre volte al 133 e mi hanno detto che rientro nel target ma non posso rinnovarlo perchè mi mancano 6 mesi alla fine del contratto (top400) e i rinnovi sono possibili solo quando mancano 3 mesi. vi risulta veritiera l'informazione? come posso fare?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social