[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2012
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 201

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2012

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maverick019 Visualizza Messaggio
    Sono andato sul link per verificare se sono in target e ho inserito i mie dati.... La risposta é stata questa

Congratulazioni! La tua richiesta è stata registrata con successo. Verrai avvisato o contattato al fine di fornirti maggiori dettagli sull'offerta.
    Grazie per aver scelto tre.it!

come faccio a essere sicuro di poter aderire al l'offerta ed essere in target?
    Quale link?

Lurker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da insight999 Visualizza Messaggio
    Quale link?
    https://www.checkout3.it/iphone5/consumer/gia3/

Predefinito

Ragazzi io ho un problema, sono passato in diversi store3 e nessuno mi vuole rinnovare il contratto pur verificando che rientro nel target. Ho chiamato tre volte al 133 e mi hanno detto che rientro nel target ma non posso rinnovarlo perchè mi mancano 6 mesi alla fine del contratto (top400) e i rinnovi sono possibili solo quando mancano 3 mesi. vi risulta veritiera l'informazione? come posso fare?

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ing_milan Visualizza Messaggio
    Ragazzi io ho un problema, sono passato in diversi store3 e nessuno mi vuole rinnovare il contratto pur verificando che rientro nel target. Ho chiamato tre volte al 133 e mi hanno detto che rientro nel target ma non posso rinnovarlo perchè mi mancano 6 mesi alla fine del contratto (top400) e i rinnovi sono possibili solo quando mancano 3 mesi. vi risulta veritiera l'informazione? come posso fare?
    Secondo me al 133 non hanno ancora informazioni precise...
    Leggo che hai Top400 in scadenza tra 6 mesi e rientri nel target... io ho Top400 con scadenza tra 4 mesi e dal 133 mi è stato detto che non rientro nel target. Vorrei proprio capire quali sarebbero questi "target"

Niubbino

Predefinito

che delusione i listini nuovi! non è previsto l'iphone 5 con lo scegli ancora tre per i già clienti ricaricabili... che mezze seghe! io l'abbonamento non lo voglio! iphone 5 32gb a 399 euri + upfront da 10 euri/ mese: UN SOGNO! Aspettiamo e vediamo.....

Partecipante Semplice

Predefinito

Non capisco come la Tre compili questi listini, volevo un galaxy s3 che per me che ho un top 400 l'upfront è 199€ mentre se avessi avuto la ricaricabile sarebbe stato 99€. Ormai per i nuovi clienti l's3 viene dato con 0 di upfront e sconto della tassa di concessione.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maverick019 Visualizza Messaggio
    Grazie!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social