[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2012 - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 201

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2012

  1. #101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Caro Partner,
    iPhone 5 è disponibile anche per i nostri migliori clienti con un’offerta dedicata.

    Chi può averlo e come?
    Ø L’offerta è riservata esclusivamente ai clienti “in target” per iPhone 5 nel Tool ScegliTRE. Non è possibile attivare l’offerta ai clienti che non risultano “in target iPhone 5”.
    Ø Con cambio offerta verso i piani Top Smart con canoni scontati (Top Smart 400 a 29€, Top Smart 800 a 39€ anziché 49€, Top Smart 1600 a 49€ anziché 59€ e Top Smart 3000 a 69€ anziché 79€) con vendita a rate 30 mesi. L’offerta prevede inoltre L’opzione SuperInternet (3GB/mese) inclusa per 10 mesi.

    Ti ricordiamo che per iPhone 5 è necessario sostituire gratuitamente la usim del cliente con una nano-USIM, utilizzando in PeopleSoft la causale "malfunzionamento tecnico".
    Grazie mille per l'informazione!
    Io che ho un TOP400 ancora in essere, scadenza a dicembre 2013, preso a suo tempo con un nokia n8, posso in qualche modo usufruire di questa cosa per prendere un iPhone 5?

  2. #102
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eeye Visualizza Messaggio
    Grazie mille per l'informazione!
    Io che ho un TOP400 ancora in essere, scadenza a dicembre 2013, preso a suo tempo con un nokia n8, posso in qualche modo usufruire di questa cosa per prendere un iPhone 5?
    come scritto prima è solo pre i clienti in target per iPhone 5

  3. #103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    come scritto prima è solo pre i clienti in target per iPhone 5
    Quindi anche a vincolo in corso, se rientrassi nel target, potrei usufruirne? O non posso in ogni caso rientrare nel target poichè ho, appunto, un vincolo ancora in corso?

  4. #104
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eeye Visualizza Messaggio
    Quindi anche a vincolo in corso, se rientrassi nel target, potrei usufruirne? O non posso in ogni caso rientrare nel target poichè ho, appunto, un vincolo ancora in corso?
    anche con vincolo in corso.. in quanto dopo pagarai quello che rimane del contratto

  5. #105

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    anche con vincolo in corso.. in quanto dopo pagarai quello che rimane del contratto
    Ok, grazie mille!

  6. #106
    Lurker
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Gallarate, Italy
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao,
    come faccio a sapere se rientro nell'offerta ? ovvero in target iphone 5 ?

  7. #107

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    (null)
    Scusa ma non capisco bene questa offerta, forse mi sono perso qualche info (in tal caso chiedo acusa): in top400 il traffico dati non è gia incluso? Cosa vuol dire che l'offerta prevede super internet inclusa per 10 mesi? Super internet dovrebbe essere per i ricaricabili e non per gli abbonamenti, o no?
    Grazie cmq per le anticipazioni

  8. #108

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Caro Partner,
    iPhone 5 è disponibile anche per i nostri migliori clienti con un’offerta dedicata.

    Chi può averlo e come?
    Ø L’offerta è riservata esclusivamente ai clienti “in target” per iPhone 5 nel Tool ScegliTRE. Non è possibile attivare l’offerta ai clienti che non risultano “in target iPhone 5”.
    Ø Con cambio offerta verso i piani Top Smart con canoni scontati (Top Smart 400 a 29€, Top Smart 800 a 39€ anziché 49€, Top Smart 1600 a 49€ anziché 59€ e Top Smart 3000 a 69€ anziché 79€) con vendita a rate 30 mesi. L’offerta prevede inoltre L’opzione SuperInternet (3GB/mese) inclusa per 10 mesi.

    Ti ricordiamo che per iPhone 5 è necessario sostituire gratuitamente la usim del cliente con una nano-USIM, utilizzando in PeopleSoft la causale "malfunzionamento tecnico".
    Io ad esempio con uno scegli 0 in scadenza il mese prossimo potrei rientrare per un top 400? grazie

  9. #109
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Mnegozio 3 sei piu' efficiente del 133. Mi hanno appena detto che non hanno avuto ancora disposizioni per IPhone 5 in caso di clienti a cui è scaduto il vincolo. Mi hanno anche detto di dire addio al comodato (che tristezza! Sono al secondo da 24 mesi portato a conclusione). Mi hanno proposto 4s a 30 euro senza upfront.

    Io intanto aspetto

  10. #110

    Predefinito

    Mnegozio 3....scusa se disturbo....ma io ho uno scegli ancora 3 scaduto a Marzo 2012 (cliente dal 2008), ho chiamato il 133 e l' operatore mi ha informata del fatto che potrei avere l' iPhone 5 come vecchio cliente ma passando ad un top 400 con canone di 59 euro.....e' possibile che sia vero? Grazie!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social