Si può riattivare un contratto cessato per errore? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Si può riattivare un contratto cessato per errore?

  1. #11
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albertino Visualizza Messaggio
    La motivazione della chiusura del mio contratto è RETENTION KO, che significa?

    Non ho ricevuto nessuna chiamata da parte loro, ne una mail niente di niente!
    Retention KO vuol significare che hanno provato a farti una controproposta per tenerti come cliente, ma non hai accettato... ciò vuol dire che ti protrebbero aver scritto qualsiasi cosa

  2. #12
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Rocchetta Sant'Antonio (FG)
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Una controproposta che non ho mai ricevuto!
    Che scrivono quello che vogliono? E' la mia parola contro la loro!

    Peccato che ho fatto controllare, non c'è traccia di nessuna chiamata sui loro sistemi...

    Comunque nel frattempo ho mandato il modulo di recupero numero specificando sotto che vorrei riavere il vecchio contratto riattivato
    Space the final frontier. These are the voyages of the Starship Enterprise. Her five year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before.

  3. #13
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albertino Visualizza Messaggio
    Una controproposta che non ho mai ricevuto!
    Che scrivono quello che vogliono? E' la mia parola contro la loro!

    Peccato che ho fatto controllare, non c'è traccia di nessuna chiamata sui loro sistemi...

    Comunque nel frattempo ho mandato il modulo di recupero numero specificando sotto che vorrei riavere il vecchio contratto riattivato
    facci sapere come va..

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albertino Visualizza Messaggio

    Comunque nel frattempo ho mandato il modulo di recupero numero specificando sotto che vorrei riavere il vecchio contratto riattivato
    Aggiornaci!!
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  5. #15
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Rocchetta Sant'Antonio (FG)
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Ho inviato 2 fax il 14 giugno 2012 (uno con il modulo di riassegnazione numero), ma se chiamo il 133 continuo a parlare con il gruppo Florida che è talmente inutile che ti fanno passare la voglia...
    C'è qualche negozio 3 così gentile da chiamare l'assistenza italiana e chiedere informazioni e magari una forzatura (o uno strappo alla regola)?
    Space the final frontier. These are the voyages of the Starship Enterprise. Her five year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before.

  6. #16
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    hai provato la strada dell'assistenza Twitter o similari?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social