Poste Mobile, la nuova offerta (quasi) Infinito: alcuni limiti - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 140

Poste Mobile, la nuova offerta (quasi) Infinito: alcuni limiti

  1. #91

    Predefinito

    Intervengo brevemente solo per dirvi che mi piacerebbe che questo tornasse ad essere un thread che si occupa della tariffa di PosteMobile e non l'ennesimo scontro dialettico sulle autoricariche

  2. #92
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    allora due giorni fa, 30 maggio, ho attivato pure io il piano Infinito: più per test che per necessità (anche se mi serve per via di una conferenza da organizzare, almeno non uso il mio numero )... piccolo problema, ho fatto una ventina di chiamata in questi 3 giorni: beh, la qualità è roba piuttosto scarsa. Tutti "pronto, non ti sento..." "la voce va e viene"... mi pare di aver gettato 14 euro in queste prime 72 ore.

  3. #93

    Predefinito

    In effetti la qualità della voce mi sembra inferiore a una SIM Vodafone utilizzata in altro cellulare. Ma pensavo fosse colpa del telefono scrauso (uno ZTE di PosteMobile)

  4. #94
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ho provato anche stamani, è festa ed era presto: ok, o la rete è satura o c'è da lavorare molto sulla qualità audio ... (Nokia N70 per me, la sim vodafone andava/va perfettamente con quel cellulare)

  5. #95
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Nella provincia di Verona, la qualità è buona, pur avendo la rete Vodafone problemi di sovraffollamento in alcune zone, essendo l'operatore di oltre il 70% di privati e aziende.
    L'ho usata sui Nokietti 1209, 2600 old e sull'N70.

  6. #96

    Predefinito

    Altra domandina.

    Mi è capitato di effettuare alcune chiamate più lunghe del solito e ho notato che cade la linea sempre a 47'00".

    La prima volta ho pensato ad un caso, ma - visto che è già la terza volta che finisce la comunicazione sempre a quel minutaggio preciso - ora sono convinto che non lo sia.

    A voi risulta questa limitazione?

    Non è un grosso problema visto che non mi costa nulla richiamare, ma mi chiedo se sia una limitazione globale imposta da PosteMobile (come avviene per 3ITA, dove le chiamate non possono superare 1h01' / 1h03'), se sia valida solo per chi ha il piano 0 Pensieri Infinito, oppure se sono particolarmente fortunato io

  7. #97
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Le chiamate verso 3 si interrompono dopo poco più di un'ora.
    Ho fatto una chiamata a Vodafone da 2,5 h ed un'altra da 4 ore.
    Però ho sentito altri che hanno il limite di 47 minuti.

  8. #98
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Altra domandina.

    Mi è capitato di effettuare alcune chiamate più lunghe del solito e ho notato che cade la linea sempre a 47'00".

    La prima volta ho pensato ad un caso, ma - visto che è già la terza volta che finisce la comunicazione sempre a quel minutaggio preciso - ora sono convinto che non lo sia.

    A voi risulta questa limitazione?

    Non è un grosso problema visto che non mi costa nulla richiamare, ma mi chiedo se sia una limitazione globale imposta da PosteMobile (come avviene per 3ITA, dove le chiamate non possono superare 1h01' / 1h03'), se sia valida solo per chi ha il piano 0 Pensieri Infinito, oppure se sono particolarmente fortunato io
    Su altri forum molti lamentano tale limite, anche chi non ha il piano INFINITO.

  9. #99

    Predefinito



    Comunque mi è capitato di nuovo poco fa: 47'00" e chiamata caduta.

    La cosa peggiore è che ho continuato a parlare da solo per quasi un minuto prima di rendermi conto del misfatto

  10. #100
    Partecipante Onnipresente L'avatar di federicobelvisi
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Sinalunga, Italy
    Messaggi
    9,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio


    Comunque mi è capitato di nuovo poco fa: 47'00" e chiamata caduta.

    La cosa peggiore è che ho continuato a parlare da solo per quasi un minuto prima di rendermi conto del misfatto


    Io la uso su di un nokia 5230 e devo dire la verità...non ho mai avuto questo limite.

    Non sono andato mai più di un'oretta, devo dire la verità : però non mi ha mai stoppato

    La qualità audio non è male, solo che "diventa" buona dopo il primo minuto di conversazione....dopo svariati "ehh?" , "chi sei...?" , "come...?" alla fine ci si capisce....oppure ci si mette l'anima in pace
    Dealer Vodafone Store Sinalunga
    Telefoni: iPhone 5
    Sim: Vodafone Relax
    http://www.belvisi.it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social