iPhone4S ricaricabile con 3: scomparso dal sito! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

iPhone4S ricaricabile con 3: scomparso dal sito!

  1. #11

    Predefinito

    come faccio ad aderire a questa offerta se sul sito non è presente?

  2. #12
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    prova a passare in un negozio 3 o chiama il 133 e vedi che ti dicono!

    Ciaoooooooooooooooooooo

  3. #13
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ciao allora propio stamattina sono stato contattato sotto mia richiesta tramite il 3store online da una operatrice e mi ha comunicato che anche se non presente sul sito per i gia clienti tre e possibile fare il segli 20 o segli 30 con un acconto di 199 per scegli 20 e 149 per scegli trenta con 30 mesi di ricarica non comulabile

  4. #14
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    è vero è scomparso!!! si vede che era troppo conveniente
    Sinceramente è un pacco a confronto della top 400!

  5. #15
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pinolaura Visualizza Messaggio
    Ciao allora propio stamattina sono stato contattato sotto mia richiesta tramite il 3store online da una operatrice e mi ha comunicato che anche se non presente sul sito per i gia clienti tre e possibile fare il segli 20 o segli 30 con un acconto di 199 per scegli 20 e 149 per scegli trenta con 30 mesi di ricarica non comulabile
    Purtroppo hai beccato un operatore che non hai ide diq uel che dice.
    Quelle sono le condizioni per il l'iphone4 e non 4s, prorpio ieri sono stato un giorno intero al 3 store e troppa gente veniva speranzosa per poi andarsene..troppa disinformazione grazie a una politica non molto chiara.

  6. #16
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    modena
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Anch'io mi sono fatta contattare da un commerciale e mi ha detto che hanno ritirato l'offerta per i nuovi clienti, ma per chi e' già cliente può fare o scegli 20 con anticipo 299 o scegli 30 con anticipo 149. Io ho fatto lo scegli 20, per me va più che bene quello!

  7. #17

    Predefinito

    ragazzi dal 13 l'iphone 4s con versione ricaricaribile sarà dinuovo disponibile.

    Mi ha appena chiamato un commerciale della 3.

  8. #18
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domingo Visualizza Messaggio
    ragazzi dal 13 l'iphone 4s con versione ricaricaribile sarà dinuovo disponibile.

    Mi ha appena chiamato un commerciale della 3.
    Avevi ragione è tornato!!!!

  9. #19

    Predefinito

    ecco la mia esperienza:
    con vincolo scaduto (cliente 5 stelle) ho chiesto di rivincolarmi con iphone 4s e mi hanno mandato il 16gb con upfront di 149,00

    ho chiamato immediatamente e il 133 mi ha detto che l upfront da 49 è solo x le nuove attivazioni; io ho minacciato di fare triangolazione, così mi hanno concesso Gente di 3 e Superinternet (quella vecchia da 3GB totali non quella nuova da 100MB al giorno) gratis x sempre... che dite ? sono stato fregato?
    iPhone 3GS 32GB (Super) + Super 7 + Super Internet = SuperClub

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da superclub Visualizza Messaggio
    ecco la mia esperienza:
    con vincolo scaduto (cliente 5 stelle) ho chiesto di rivincolarmi con iphone 4s e mi hanno mandato il 16gb con upfront di 149,00

    ho chiamato immediatamente e il 133 mi ha detto che l upfront da 49 è solo x le nuove attivazioni; io ho minacciato di fare triangolazione, così mi hanno concesso Gente di 3 e Superinternet (quella vecchia da 3GB totali non quella nuova da 100MB al giorno) gratis x sempre... che dite ? sono stato fregato?
    Gentedi3 3 Superinternetgratis per sempre mi sembrano una buona offerta!
    Non credo che ti abbiano fregato, anche se molto dipende da quanto usi i 30 euro che scadono nel mese!

    Però penso sia grave che gli upfront sono solo per i nuovi clienti: e quelli vecchi che devono fare????
    Tutto3+Super7

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social