[10.03.12] 133 e IVR 4030 non funzionanti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

[10.03.12] 133 e IVR 4030 non funzionanti

Predefinito [10.03.12] 133 e IVR 4030 non funzionanti

Questa mattina mi son reso conto di non poter riuscir a chiamare per credito insufficente. ho preso il cell con scegli 30 ,dovrei aver almeno 25 euro di credito ma non riesco a chiamare.Vorrei sapere qual'è ilproblema il 4030 non funziona e neanche il 133. sapete se ci sono problemi con la 3?
    sono andato in un punto 3 e mi dicono di chiamare il133 che loro non possono fare niente.

Partecipante DOC

Predefinito

Ho notato anch'io...

Non so se tu sia nuovo di Tre...Io sono cliente dal 2004 e posso tranquillamente affermare che succede spesso, troppo spesso. In passato in un'occasione del genere Mr.Novari dovette pubblicamente chiedere scusa e consentì di chiamare gratuitamente il 133 per conoscere il proprio credito residuo.

Peccato che, non si sa bene per quale motivo, da un Servizio Clienti mediocre, con gli anni si sia passati ad un Servizio Clienti del tutto inadeguato, con operatori incompetenti, svogliati, quasi sempre stranieri che neanche riescono a capirti e farsi capire...
    Guarda, convenienze tariffarie a parte, posso solo dirti che appena mi scadrà il vincolo contrattuale fuggirò da questo operatore: POCHI EURO DI RISPARMIO NON VALGONO UN TALE RIGONFIAMENTO DEL FEGATO CON CONSEGUENTE AGGROVIGLIAMENTO TESTICOLARE...

Predefinito

Riuscite ad accedere alla sezione "info costi" per caso?

Partecipante Logorroico L'avatar di storm75

Predefinito

Oggi non funziona nulla. Nè dal 4030 nè dal sito che riporta però x la prima volta questo messaggio:

"Gentile Cliente,
    sono in corso interventi strutturali per migliorare il sito che potrebbero causare difficoltà di accesso e protrarsi per alcune settimane.

Ci scusiamo per il disagio e ti ricordiamo che, fino al termine delle attività, puoi controllare i tuoi costi chiamando il 4030 se hai una ricaricabile, il 4034 se hai un abbonamento o il 4039 se hai un contratto business."

TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Ormai è diventato più intollerabile il silenzio di chi, come Agcom, dovrebbe vigilare e intervenire su quanto sta accadendo soprattutto negli ultimi mesi.
    ...

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

pare che funzioni adesso, stamattina nisba....
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Partecipante Super

Predefinito

a me continua a non funzionare e me ne sono accorto perchè alla mia ragazza è finito il credito infatti tramite il 4030 non riesco a sapere né il credito né le soglie delle opzioni Insieme e Black. Inoltre l'area clienti non funziona come al solito

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social