iPhone4S ricaricabile con 3: scomparso dal sito!
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 22

iPhone4S ricaricabile con 3: scomparso dal sito!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

ragazzi dal 13 l'iphone 4s con versione ricaricaribile sarà dinuovo disponibile.

Mi ha appena chiamato un commerciale della 3.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da domingo Visualizza Messaggio
    ragazzi dal 13 l'iphone 4s con versione ricaricaribile sarà dinuovo disponibile.

Mi ha appena chiamato un commerciale della 3.
    Avevi ragione è tornato!!!!

Predefinito

ecco la mia esperienza:
    con vincolo scaduto (cliente 5 stelle) ho chiesto di rivincolarmi con iphone 4s e mi hanno mandato il 16gb con upfront di 149,00

ho chiamato immediatamente e il 133 mi ha detto che l upfront da 49 è solo x le nuove attivazioni; io ho minacciato di fare triangolazione, così mi hanno concesso Gente di 3 e Superinternet (quella vecchia da 3GB totali non quella nuova da 100MB al giorno) gratis x sempre... che dite ? sono stato fregato?
    iPhone 3GS 32GB (Super) + Super 7 + Super Internet = SuperClub

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da superclub Visualizza Messaggio
    ecco la mia esperienza:
    con vincolo scaduto (cliente 5 stelle) ho chiesto di rivincolarmi con iphone 4s e mi hanno mandato il 16gb con upfront di 149,00

ho chiamato immediatamente e il 133 mi ha detto che l upfront da 49 è solo x le nuove attivazioni; io ho minacciato di fare triangolazione, così mi hanno concesso Gente di 3 e Superinternet (quella vecchia da 3GB totali non quella nuova da 100MB al giorno) gratis x sempre... che dite ? sono stato fregato?
    Gentedi3 3 Superinternetgratis per sempre mi sembrano una buona offerta!
    Non credo che ti abbiano fregato, anche se molto dipende da quanto usi i 30 euro che scadono nel mese!

Però penso sia grave che gli upfront sono solo per i nuovi clienti: e quelli vecchi che devono fare????
    Tutto3+Super7

Predefinito

Ciao,
    qualcuno ha idea di quando e se verrà offerto anche in versione 32 GB con lo scegli 20 o scegli 30?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da superclub Visualizza Messaggio
    ecco la mia esperienza:

ma l'offerta dei 3gb totali non c'è più???

Citazione Originariamente Scritto da GPGP Visualizza Messaggio
    Ciao,
    qualcuno ha idea di quando e se verrà offerto anche in versione 32 GB con lo scegli 20 o scegli 30?
    vorrei saperlo anche io...c'è qualche indiscrezione ?:-)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social