[Smartpack] Cambio piano tariffario: cosa succede? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

[Smartpack] Cambio piano tariffario: cosa succede?

Partecipante Mistico L'avatar di kaddo

Predefinito

da esperienza personale ripeto quello che ti ha già detto il Sire: v-x-vendetta è una sicurezza su questo tema!

Partecipante Semplice

Predefinito

Finalmente è arrivata anche la risposta scritta del servizio clienti: "in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che dalle verifiche effettuate sul nostro sistema ci risulta che le opzione Gente di 3, Naviga 3 ed Extra Time 60 sono compatibile con il piano tariffario 3Autoricarica."
    Ora vado a fare il cambio piano, avete pienamente ragione, ma quelli che lavorano nei negozi e quelli del call center che ci stanno a fare?
    Grazie!

Predefinito

sul 99,99% degli argomenti che riguardano la 3 è più affidabile mondo3 che servizio clienti/negozi/flagship etc...

Partecipante Semplice

Predefinito

Me ne sono accorto.
    Ma che vergogna, chi lavora in un'azienda non sa dare nemmeno assistenza per i servizi che offrono.
    Se non c'era esplicitamente scritto nel contratto mi sembrava strano non si potesse fare il cambio piano senza perdere le opzioni, non so perchè tutti continuavano a dirmi che cambiando perdevo tutto.

Predefinito

diciamo a molti negozianti ho dovuto spiegare io come dovevano fare (grazie a ciò che leggevo su mondo3) e al servizio clienti, per i clienti che spendono cifre basse, risponde gente poco preparata: solo agli altospendenti risponde gente davvero preparata!

Partecipante Semplice

Predefinito

Si ma dato che non offrono un servizio clienti gratuito ma a pagamento, potrebbero darer risposte sensate e giuste.
    Comunque ho effettuato il passaggio di piano stamane prima di pranzo, ho ricevuto anche l'sms di conferma ma se guardo nel sito è ancora tutto uguale, non mi hanno aggiornato nulla ed ora il bello che il mio piano tariffario è 3 power 10 e posso passare a 3 power 10.
    Certo che questa compagnia è strana, se continuano così a Dicembre appena finiscono le promozioni li abbandono subito.
    Per non parlare poi l'area clienti del sito che è sempre impallata.
    Le altre compagnie saranno pure ladrone, ma almeno sono più precise.
    Io vengo da wind e in 13 anni ho avuto un solo problema, con questi della 3 già al primo giorno!
    Vebbè speriamo bene!

Partecipante Semplice

Predefinito

Scusate, so che sembro un deficiente con tutte queste domande ma i problemi sono un pò troppi.
    Faccio il riepilogo della situazione nel caso qualcuno voglia darmi qualche delucidazione:
    Portabilità del numero avvenuta ieri mattina alle ore 10 (la scheda wind è stata disattivata alle 8. Sono stato 2 ore scoperto).
    Cambio piano avvenuto l'altro ieri alle 13.
    Tutte le opzioni sono ancora attive.
    Non ho modo di accedere all'area clienti con il mio nuovo numero, se lo registro mi dice che è registrato, se accedo mi dice "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta." anche se clicco per recuperare la password mi ridà sempre questo errore. Se metto il vecchio numero logicamente mi dice "Utente non trovato "
    Non mi hanno trasferito il credito residuo che avevo su wind.
    Dato che non posso accedere all'area clienti on line non posso vedere se mi hanno effettivamente cambiato il piano tariffario (i soldi se li son presi) se chiamo il 4030 non mi da questa informazione.
    Ma sono normali tutte queste cose o sono io ad essere sfigato?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

no, guarda tra i 3ad in rilievo di questa room

1. http://www.mondo3.com/forum/discussi...temi-cose.html
    2. http://www.mondo3.com/forum/discussi...ispondono.html

mi sa che è il tuo (o meglio... di tutti) caso

PS: anche sul credito residuo se cerchi nel forum vedrai che trovi la tempestica che è ben diversa da quella della mnp

Partecipante Semplice

Predefinito

Grazie per la risposta, ho letto i 3ad che mi hai linkato ed è tutto più chiaro.
    Attendo qualche altro giorno allora.

Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo

Predefinito

stai tranquillo che va un pò a singhiozzo, io son riuscito ad accedere un paio di volte, attendi un paio di giorni e tutto si dovrebbe risolvere.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social