Scusate, so che sembro un deficiente con tutte queste domande ma i problemi sono un pò troppi.
Faccio il riepilogo della situazione nel caso qualcuno voglia darmi qualche delucidazione:
Portabilità del numero avvenuta ieri mattina alle ore 10 (la scheda wind è stata disattivata alle 8. Sono stato 2 ore scoperto).
Cambio piano avvenuto l'altro ieri alle 13.
Tutte le opzioni sono ancora attive.
Non ho modo di accedere all'area clienti con il mio nuovo numero, se lo registro mi dice che è registrato, se accedo mi dice "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta." anche se clicco per recuperare la password mi ridà sempre questo errore. Se metto il vecchio numero logicamente mi dice "Utente non trovato "
Non mi hanno trasferito il credito residuo che avevo su wind.
Dato che non posso accedere all'area clienti on line non posso vedere se mi hanno effettivamente cambiato il piano tariffario (i soldi se li son presi) se chiamo il 4030 non mi da questa informazione.
Ma sono normali tutte queste cose o sono io ad essere sfigato?