Assistenza clienti 139: come parlare con un operatore e altre esperienze - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Assistenza clienti 139: come parlare con un operatore e altre esperienze

  1. #11
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    475

    Predefinito

    grazie tante,gentilissimo
    ___________________


  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di Turion
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    208

    Arrow Assistenza clienti 139: come parlare con un operatore e altre esperienze

    Magari qualcuno potrebbe avere una risposta o spiegazione...
    Ho uno zero 6 pro e da circa un mese il vecchio staff che mi seguiva (eco 106) è sparito.
    Adesso mi ritrovo un nuovo staff (oregon e non mi ricordo il numero) che di conseguenza è totalmente all'oscuro di tutte le mie problematiche e segnalazioni fatte in precedenza con il vecchio staff. Tra l'altro, inspiegabilmente mi tocca chiamare l'assistenza almeno 4-5 volte per poter parlare con qualcuno perché : a volte non risponde nessuno; fino a 10 minuti di attesa; ancora + assurdo rispondono e non riescono a sentirmi e questo tutte le volte che li chiamo.
    io ci sto impazzzendo...prima avevo un'assistenza degna di un'utenza business e adesso è veramente penosa..
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780



  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Turion Visualizza Messaggio
    Magari qualcuno potrebbe avere una risposta o spiegazione...
    penso che la risposta sia insita alla tua cronologia dei fatti, il cambio del gruppo di lavoro al momento non ha normalizzato la situazione come era precedentemente. Mi auguro che cmq tutto torni come prima... ah benvenuto tra di noi

  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di Turion
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Beh speriamo che si sistemi...
    Grazie per il benvenuto, mi mancava stare in un forum...
    Quello da cui provengo è momentaneamente off da qualche mese. Sono (o ero) il mod che si occupa proprio della sez. gestori e della sez. WM.
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780



  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito Contattare operatore 139

    Qualcuno mi sa dire come si può fare? Mi vengono proposte 6 opzioni e nessuna mi permette di parlare con un operatore. La cosa comincia a farmi pensare di tornarmene via, e anche molto velocemente.

    Ps: non mi interessano altre modalità di contatto: esclusivamente via telefono e quando lo decido io.



  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Provato quella che ti da info su come disattivare la usim?

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Non sto a provare tutte e 6 le opzioni. Esiste un modo o no?



  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    9-3-9



  9. #19
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    9-3-9
    varia da utenza ad utenza.
    quella che funziona sempre ad ogni modo è "per informazioni su rinnovo o cessazione del tuo piano premi X" , dopo tutte le informazioni ti da la possibilità di parlare con un operatore (o di essere ricontattati se si chiama in determinati giorni/orari)

    ciao,
    A

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social