grazie tante,gentilissimo
Visualizzazione Stampabile
grazie tante,gentilissimo
Magari qualcuno potrebbe avere una risposta o spiegazione...
Ho uno zero 6 pro e da circa un mese il vecchio staff che mi seguiva (eco 106) è sparito.
Adesso mi ritrovo un nuovo staff (oregon e non mi ricordo il numero) che di conseguenza è totalmente all'oscuro di tutte le mie problematiche e segnalazioni fatte in precedenza con il vecchio staff. Tra l'altro, inspiegabilmente mi tocca chiamare l'assistenza almeno 4-5 volte per poter parlare con qualcuno perché : a volte non risponde nessuno; fino a 10 minuti di attesa; ancora + assurdo rispondono e non riescono a sentirmi e questo tutte le volte che li chiamo.
io ci sto impazzzendo...prima avevo un'assistenza degna di un'utenza business e adesso è veramente penosa..
Beh speriamo che si sistemi...
Grazie per il benvenuto:drink:, mi mancava stare in un forum...
Quello da cui provengo è momentaneamente off da qualche mese. Sono (o ero) il mod che si occupa proprio della sez. gestori e della sez. WM.
Qualcuno mi sa dire come si può fare? Mi vengono proposte 6 opzioni e nessuna mi permette di parlare con un operatore. La cosa comincia a farmi pensare di tornarmene via, e anche molto velocemente.
Ps: non mi interessano altre modalità di contatto: esclusivamente via telefono e quando lo decido io.
Provato quella che ti da info su come disattivare la usim?
Non sto a provare tutte e 6 le opzioni. Esiste un modo o no?
9-3-9
varia da utenza ad utenza.
quella che funziona sempre ad ogni modo è "per informazioni su rinnovo o cessazione del tuo piano premi X" , dopo tutte le informazioni ti da la possibilità di parlare con un operatore (o di essere ricontattati se si chiama in determinati giorni/orari)
ciao,
A