Ora che la analizzano e che la testano sarò in pensione...![]()
per la cronaca è stata inoltrata la proposta a 3 Italia, in teoria la stanno analizzando![]()
Ora che la analizzano e che la testano sarò in pensione...![]()
PER SEMPRE???
cerca joikuspot ... però ti avverto quando usi questo programma la batteria del cel dura veramente poco !!!
sarebbe una vera manna..
iPhone XS Max
Anch'io mi associo alla richiesta, direi che per sfruttare appieno i piani Zero N Top e il 3 Power sia quasi essenziale. E a me tornerebbe MOLTO utile sopratutto per lavoro
mi associo alle richieste (anche se penso che siano vani tentativi)
Samsung Galaxy S - SuperTua+ old - Gente di 3 a Costo 0 - Naviga 3 7gg a Costo 0 - Skype OA - 5 Stelle
H3G ci ha risposto, un paio di mesi fa, dicendo che la "valutavano"... ad oggi nessuna news però.
(personalmente sono pessimista, se c'era la volontà c'era da tempocmq la fine delle speranze è questa logica -> Naviga & Risparmia, l’offerta limited edition per i clienti affari H3G)
ah tu hai capito che l'avrebbero "valutata"? io avevo capito che ci dicessero "si' si' certo la giriamo al marketing" mentre appallottolavano la proposta e la gettavano in un cestino![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
e' assurdo per h3g fare una sim bis: l'uso per cui questo tipo di sim è nata è l'uso sul vivavoce veicolare, oggi non ci sono che pochi veicolari umts; poi sarebbe negativa per il gestore in qquanto vewnderebbe meno chiavette e opzioni dati, i piani tariffari dei gestori sono strutturati in modo che solo pochi possano effettivamente raggiungere il monte traffico, con gli altri che non lo raggiungono, hanno dei guadagni, ottimizzare i cosnumi vorrebbe dire guadagnare meno ......
dato che i veicolari sono sempre più di tipo BT, la sim bis non ha senso come investimento....
imho
Mondo3 Blackberry Users
VODAFONE no problem senza limiti +blackberry 9000
H3G Aziende
questo è vero... allora rilancio la richiesta del servizio "opposto": la USIM con due numeri (alla AlterEgo)![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter