A me non fa differenza... tre viva o morta, tuttavia andrebbe a finire come blu, verrei indirizzato verso un altro gestore con la possibilit? di fare una MNP verso un gestore a mia scelta.
Io mi baso sulla statistica, nella mia zona un mio amico voleva comprare un A835 e sembrano essere finiti nei 3 negozi vicini, insomma hanno fatto proprio sold-out ci? equivale a dire che stanno entrando tanti clienti, il cell. ? bloccato solo su TRE come ben sapete, a patto che non siano tutti degli smanettoni, resteranno clienti 3 finch? utilizzeranno quel telefono e la gente "comune" non cambia telefono cos? spesso come facciamo noi.
Quindi ? presumibile che stanno entrando tanti clienti e come sapete, i numeri di una societ? telefonica sono i clienti, pi? clienti, pi? entrate (in linea di massima).
Se si considera che normalmente ogni singolo individuo e dotato del suo cellulare (ormai chi non ce l'ha?) la gente che lo usa "solo per chiamare" non si catapulta sulla novit?... ma aspetta... sopratutto facendo i conti in tasca. Il telefono costa poco, la tua matic (IMHO che ricevo molte chiamate) ? un ottima tariffa... beh Bingo.
Certo non ci si pu? aspettare in una immediata conversione... l'operazione richiede tempo.
Se solo facessero funzionare tutto dal principio e fossero un tantino pi? furbi nella loro gestione non lascerebbero la mia zona (balneare in prov. di messina) scoperta dal servizio, visto che clienti ce ne stanno a bizzeffe e la rete GSM fino all'altro giorno per via del traffico lasciava i clienti 3 in roaming il pi? delle volte irragiungibili.
Mi chiedo cosa aspettano!
Quando la gente compra un telefono che fa 30 mila altre cose oltre a chiamare si aspetta che la cosa pi? fondamentale appunto chiamare funzioni alla perfezione, beh... ed allora l? nasce la sfiducia che vi dir?... ha fatto quasi nascere un sentimento di rassegnazione vesto questi disservizi e il modo in cui vengono affrontati gli stessi.
Italiano si, ma co*lione No, eh... io mi ricordo di tutto, come mi ricordo del servizio TISCALI ADSL che ho ancora attivo, mi hanno tempestato di disservizi, il famoso club del 3k nel quale limitavano tutti i clienti a velocit? indecenti, le attese interminabili e successivamente l'assistenza che ti kikkava se non c'erano operatori disponibili dicendoti riprovi a chiamare pi? tardi. Nonostante adesso siano 7 mesi che il servizio funziona in modo "quasi" impeccabile io sono memore di ci? che ho passato ed infatti come volevasi dimostrare la mia disdetta ? stata puntuale e con oltre due mesi di anticipo... pi? di quanto loro richiedano.
Nonostante mi abbiano chiamato ripetutamente e nonostante mi dicano: ABBIAMO RISOLTO I NOSTRI DISSERVIZI ho chiaramente risposto: Signori miei, le scuse a questo punto servono ben poco... io la mia incazzatura l'ho avuta ripetute volte e anche pesantemente, la disdetta sar? il mio contentino.
Insomma io in qualit? di utente maltrattato ho risposto con la disdetta, nonostante tutto sembra sia apposto.
Quindi quello che in definitiva voglio dire ?: Terr? TRE finch? i disservizi non mi faranno girare le pa**e, dopodich? arrivederci e grazie.
Siccome non mi posso lamentare granch?... lasciando perdere quel giorno del disservizio nazionale mi ha fatto fatto inca**are il disservizio di met? settimana dovuto al fatto che non hanno ancora coperto in una zona cos? tanto affollata, appena mi danno il colpo di grazia con un altra roba del genere... sono con le valige pronte verso la MNP.
Cmq questi scatti di "ira" vengono dal profondo, quando il servizio far? veramente pena confido che me ne render? conto da solo.
Per adesso ? vivibile ma no di certo RockStable come magari un Vodafone o un TIM.
Dopo questa tiritera che v'ho fatto, guardando l'orologio credo che sia l'ora di salutarvi.
GudNait![]()