Originally posted by Plexino@Oct 3 2004, 09:38 AM
allora dovrebbe aver gi? venduto. Non penso vender? ma sar? costretta a svendere quando Novari avr? finito i soldi dei cinesi. HW ? una societ? di capitali, non un'associazione no profit, e 3 ITA non sta rendendo come si pensava. Le previsioni erano molto pi? alte, anche se hanno avuto un boom di clienti su di questi ci dovete calcolare la media di fatturato ciascuno. Bassissima, data l'altissima percentuale di extracomunitari e ragazzini che non hanno una lira in tasca. Ci? sta anche a testimoniare che i pochi clienti business che c'erano se ne sono andati quasi tutti, come giusto che sia per le persone che devono lavorare col telefono e non ridursi a scaricare cagate dal portale. Ragazzi ? una illusione bella e buona, in perdita d'esercizio non ci possono restare a vita. O almeno sarebbe la prima azienda della storia economica italiana.
Io comunque credo che verr? assorbita come ? successo per Blu; altrimenti aspettiamoci un'altra Parmalat, cos? poi i videofonini li potrete usare comodamente come fermaporte, senza l'incubo di sim lock, reset o agganci rete
Iperquoto!!! :