Come sarebbe a dire, "che c'entrano gli altri gestori?". Un giudizio su una compagnia all'interno di un libero mercato non pu? essere assoluto, bens? commisurato allo standard medio degli altri operatori. Un esempio: potrei contestare TRE perch? non ci fa telefonare gratis (e a momenti, con le atoricariche che ofrre, quasi quasi ce lo consente...), ma non sarebbe una lamentela appropriata, perch? nessuno lo fa. In alternativa potrei dire che tutte le compagnie sono stronze perch? ci fanno spendere tutti i soldi, ma in questo caso non starei esprimendo un giudizio su TRE, bens? sul mercato.Originariamente Scritto da B4dMobiLe
Tornando a noi, considerare gli altri operatori e le loro strtegie importa eccome: nel momento stesso in cui io posso utilizzare un telefono TIM per mandare in 2G lamia usim, questa ? una cosa di cui devo tener conto nel mio giudizio globale. Il basso costo dei terminali TRE ? anche determinato da queste soluzioni. Se ne vuoi uno con questa caratteristica, spendi quanto faresti con TIM.
Leggi bene, io ho scritto "pretestuose", non "presuntuose".Originariamente Scritto da B4dMobiLe
Ciao,
Ianex