Sondaggio Soddisfazione VI
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto sei soddisfatto di 3?

Partecipanti
82. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Per niente

14 17.07%
  • Abbastanza ma non per i terminali

7 8.54%
  • Abbastanza ma non per la rete

3 3.66%
  • Abbastanza per tutto

19 23.17%
  • Solo per l'aspetto tariffe

26 31.71%
  • Soddisfatto al 100%

13 15.85%
Risultati da 1 a 10 di 32

Sondaggio Soddisfazione VI

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da B4dMobiLe
    Ianex, che c'entrano gli altri gestori? Sui GSM gli altri gestori vanno, 3 no, mica si vive di solo UMTS, soprattutto se il telefono viene usato per telefonare... Poi, cos? su due piedi, mi risulta che molti telefoni UMTS di Vodafone e Tim permettano il blocco su 2G
    Come sarebbe a dire, "che c'entrano gli altri gestori?". Un giudizio su una compagnia all'interno di un libero mercato non pu? essere assoluto, bens? commisurato allo standard medio degli altri operatori. Un esempio: potrei contestare TRE perch? non ci fa telefonare gratis (e a momenti, con le atoricariche che ofrre, quasi quasi ce lo consente...), ma non sarebbe una lamentela appropriata, perch? nessuno lo fa. In alternativa potrei dire che tutte le compagnie sono stronze perch? ci fanno spendere tutti i soldi, ma in questo caso non starei esprimendo un giudizio su TRE, bens? sul mercato.
    Tornando a noi, considerare gli altri operatori e le loro strtegie importa eccome: nel momento stesso in cui io posso utilizzare un telefono TIM per mandare in 2G lamia usim, questa ? una cosa di cui devo tener conto nel mio giudizio globale. Il basso costo dei terminali TRE ? anche determinato da queste soluzioni. Se ne vuoi uno con questa caratteristica, spendi quanto faresti con TIM.

Citazione Originariamente Scritto da B4dMobiLe
    Quindi se scelgo di provare 3 e mi trovo forzatamente di fronte a questo aspetto, non credo siano critiche presuntuose (che poi dove sta la presunzione?)
    Leggi bene, io ho scritto "pretestuose", non "presuntuose".
    Ciao,

Ianex

Partecipante Super L'avatar di B4dMobiLe

Predefinito

Questa parte di discussione ? nata dal fatto che tu avevi accusato la rete 3G degli altri gestori che con la mia accusa di impossibilit? di blocco, a mio avviso, c'entrava ben poco per i motivi elencati in precedenza. Quindi sono perfettamente d'accordo che si debba dare un giudizio comparando le offerte degli altri, ma non in questo caso (ovvero impossibilit? di blocco su rete 2G) perch? 3 non permette l'utilizzo dei propri servizi su terminali che non siano UMTS e quindi l'offerta di Tim, Wind e Vodafone non ? limitita a.

Direi inoltre che il basso costo dei terminali 3 abbia molte ragioni tranne l'impossibilit? di blocco. Prova ne ? che anche sui terminali da 400 euro operator lock, questa funzione non esiste.

Leggi bene, io ho scritto "pretestuose", non "presuntuose".
    E pensa che ho riletto 10 volte perch? non mi tornava il discorso, ma sempre presuntuose vedevo

Capita
    Motorola V6 - SuperTua Più - Gente di 3
    Motorola V3X - Vodafone Revolution - Ricaricami
    Samsung P910 - SuperTua Più- Pacchetto TV
    LG 8380 - Vodafone Friends -
    Nokia 6260 - Gold Wind - Pieno Wind
    Mi mancano Tel... - Tim Club - Revolution x2 - Sempre Light

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi