io vorrei andare a dormire, specie se ho ancora parte del giga diurno da utilizzare, sono ******* e basta!
infatti li ho mandati a ****** e sono passato a very (che poi son sempre loro...), ora ho due problemini
il primo è che il codice che m'hanno mandato della registrazione vocale per disdire la sim 3 pare errato, ci sono cifre e lettere risulta anche a voi? mi pareva si potessero controllare le registrazioni anche dalla app ma non trovo la sezione, sul sito areaclienti dice codice errato, se metto solo le prime cifre non la trova, starò tranquillo?
altro problema, più spinoso: ho 13 euri e mezzo sulla vecchia ricaricabile wind, che a questo punto difficilmente userò mai, non ci posso comprare qualcosa?
ho visto myticket ma non c'è nulla nella mia città o in quelle che frequento abitualmente, comprare app non l'ho mai fatto, come posso utilizzare questi soldi?
alla scadenza della sim (dicembre...) mi verranno restituiti? e come? cmq vorrei spenderli prima, magari trasferirli su paypal, ci sarà un modo!
avevo letto di digital pay, app della vetrya ma poi non la trovo su playstore