Dunque, ho una sim dati large dal 2010, la tariffa è stata aumentata qualche anno fa da 15 a 20 euro e ora ne ho una da 1 giga al giorno e illimitato da mezzanotte alle 8, solo che i bastardi di 3 mi addebitano gettoni praticamente fino alle 00:10 - 00:15
Immagino abbiate già dibattuto la questione, il 159 mi dice che conta se la sessione è iniziata prima di mezzanotte ma non è vero perché allora TUTTI i dati notturni (fino alle 6 ore) dovrebbero essere fuori soglia invece non è così, pare proprio un chiapparello loro per ladrare qualche euro ogni mese
ho chiesto che vengano stornati i gettoni fatti dopo la mezzanotte ma dubito lo faranno, vorrei sapere anzitutto:


1) mi confermate che non c'è più un indirizzo al quale scrivere? solo una pec per la quale bisogna scrivere da una pec, la cretina del 159 m'ha addirittura indirizzato a postacert.gov che funziona solo per PA e cmq è stato disattivato nel 2014! il bot will è inutile, sulla pagina FB rispondono quando gli va...
2) mi potete consigliare qualche tariffa conveniente se volessi cambiare gestore...
3) è successo anche che con la promozione 100 giga io abbia fatto circa 2 giga di traffico extra il 29 marzo pensando di aver attivato l'opzione sulla sim dati 3 mentre era valida per quella voce wind, che per sfortuna avevo anch'essa sul cellulare in quel momento e dunque non potevo capire a quale sim avessero mandato la promozione, ho chiesto di stornare anche quella ma la tipa nn era comprensiva...