Saluti,

Ho visto che ci sono diverse domande aventi lo stesso tema, ma la mia è un po' più coincisa e la questione dubbia.

Dunque, in data odierna a sorpresa mi è sono ritrovato la SIM disattivata.
A sorpresa perché, credetemi, non ho ricevuto alcun SMS/chiamata/e-mail ad avvertirmi.

Ho subito richiesto info via social, ma mi hanno immediatamente rimbalzato a suon di blabla ed invitandomi alla riassegnazione, dato che ero stato avvertito.

La mia domanda principale è: facendo la riassegnazione del numero, presumibilmente su nuova SIM (confermate?), avrò attive le stesse opzioni? Avevo persino ricevuto in regalo 20GB al mese per un anno, usufruibili fino a Novembre...

Mi secca parecchio il fatto di non essere stato preventivamente avvertito e di non sapere come poterlo dimostrare, ma la priorità ora è recuperare il numero, dato che ci sono collegati servizi quali Mastercard 3DS, SPID etc..

Eventualmente, come posso rivalermi su di loro? Non è mica questione da poco questa... Mi fossi ritrovato all'estero ed in roaming, sarei rimasto letteralmente fo**uto.

Vi ringrazio