Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Ti posso assicurare che non è una bufala, prima di pubblicare la news su Mondo3 abbiamo fatto delle verifiche. Anche chiamando il 133 si ottiene la conferma, magari non tutti i call center sono stati informati, ma quelli italiani hanno di sicuro le note interne.
Più probabilmente è una iniziativa molto circoscritta e anche online ha colpito in pochi (e ancor meno ne parlano).
C'è poi anche da valutare l'ipotesi che abbiano dovuto bloccare tutte le raccomandate già inviate per quel famoso errore del nome e cognome nelle stampe...
Ma no, per carità, non volevo mettere in dubbio la vostra serietà! Era, più che altro, una speranza detta a "voce alta" [emoji28]
Sent from my moto g(6) plus using Tapatalk
-
La speranza che abbiano semplicemente cambiato idea c'è, ovviamente, ma è minima.
Comunque, da quanto ho capito, la discriminante non sarebbe il piano Tua Matic, ma un'altra ancora non ben chiara, visto che al 133 non l'hanno comunicata in tal modo, ed inoltre pare che l'informativa parli sia di sim voce che di sim dati, che ovviamente hanno offerte diverse.
A me poi piacerebbe sapere cosa succede in caso di mancato ritiro della raccomandata: anch'io rientro tra le persone che non vivono più all'indirizzo comunicato a 3 in fase di attivazione della SIM, parecchi anni fa.... qualora mi avessero indirizzato tale missiva, come potrei mai riceverla? :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
La speranza che abbiano semplicemente cambiato idea c'è, ovviamente, ma è minima.
Comunque, da quanto ho capito, la discriminante non sarebbe il piano Tua Matic, ma un'altra ancora non ben chiara, visto che al 133 non l'hanno comunicata in tal modo, ed inoltre pare che l'informativa parli sia di sim voce che di sim dati, che ovviamente hanno offerte diverse.
A me poi piacerebbe sapere cosa succede in caso di mancato ritiro della raccomandata: anch'io rientro tra le persone che non vivono più all'indirizzo comunicato a 3 in fase di attivazione della SIM, parecchi anni fa.... qualora mi avessero indirizzato tale missiva, come potrei mai riceverla? :(
Hai provato a variare l’indirizzo nell’area riservata?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
...
Comunque, da quanto ho capito, la discriminante non sarebbe il piano Tua Matic, ma un'altra ancora non ben chiara, visto che al 133 non l'hanno comunicata in tal modo,...
Quindi si potrebbe "quasi" affermare che:
TuaMatic continua! :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
billy.2005
Hai provato a variare l’indirizzo nell’area riservata?
Perché si può fare? E come ? Io non ci sono riuscita.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
La speranza che abbiano semplicemente cambiato idea c'è, ovviamente, ma è minima.
Comunque, da quanto ho capito, la discriminante non sarebbe il piano Tua Matic, ma un'altra ancora non ben chiara, visto che al 133 non l'hanno comunicata in tal modo, ed inoltre pare che l'informativa parli sia di sim voce che di sim dati, che ovviamente hanno offerte diverse.
A me poi piacerebbe sapere cosa succede in caso di mancato ritiro della raccomandata: anch'io rientro tra le persone che non vivono più all'indirizzo comunicato a 3 in fase di attivazione della SIM, parecchi anni fa.... qualora mi avessero indirizzato tale missiva, come potrei mai riceverla? :(
Se non vogliono colpire la tua matic a cosa puntano?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyOscar69
Perché si può fare? E come ? Io non ci sono riuscita.
Infatti non si può fare.
Dal web, su gestisci anagrafica, i dati vengono visualizzati, ma non sono modificabili.
L'unico sistema penso sia tramite il servizio clienti o un punto vendita.
-
Basta andare nei 3 Store e portare il documento di riconoscimento per aggiornare l'anagrafica.
Se richiedi via mail o fax non lo fanno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sponsor3
Basta andare nei 3 Store e portare il documento di riconoscimento per aggiornare l'anagrafica.
Se richiedi via mail o fax non lo fanno.
Sempre se te lo fanno. Una volta sono stato a chiedere l'aggiornamento di anagrafica perché mi sarei dovuto recare in conciliazione il mese dopo e dovevo modificare il cognome, ma nulla, sono arrivato in Corecom e i dati erano ancora sbagliati, nonostante al 3Store mi avessero detto di averli cambiati [emoji2359]
Sent from my moto g(6) plus using Tapatalk
-
Quindi non ero l'unica a non essere riuscita a modificare i dati e, di conseguenza, la famosa raccomandata, se arriverà, raggiungerà il mio vecchio indirizzo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyOscar69
Quindi non ero l'unica a non essere riuscita a modificare i dati e, di conseguenza, la famosa raccomandata, se arriverà, raggiungerà il mio vecchio indirizzo.
Io adesso li ho aggiornati solo perché ho inviato comunicazione con i dati corretti direttamente a chi stava gestendo l'erogazione dell'indennizzo a seguito della conciliazione, altrimenti auguri...
Sent from my moto g(6) plus using Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
callfan
Io adesso li ho aggiornati solo perché ho inviato comunicazione con i dati corretti direttamente a chi stava gestendo l'erogazione dell'indennizzo a seguito della conciliazione, altrimenti auguri...
Sent from my moto g(6) plus using Tapatalk
Che indennizzo? Per quale motivo?
-
salve,anche io ho ricevuto questa mattina la raccomandata perciò non è una bufala
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tamy72
salve,anche io ho ricevuto questa mattina la raccomandata perciò non è una bufala
Potresti mandare una foto (oscurando ovviamente i dati personali/sensibili)?
-
Allegati: 1