Ha ricevuto la raccomandata il 25 e dopo 7 giorni lavorativi nessuno ha ricevuto nulla se non un altro utente, al momento sembra più una cosa ad personam
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Ha ricevuto la raccomandata il 25 e dopo 7 giorni lavorativi nessuno ha ricevuto nulla se non un altro utente, al momento sembra più una cosa ad personam
Ragazzi ho chiamato il 133 per sapere della situazione di tua Matic, mi hanno detto che loro non sanno nulla e molto probabilmente è stato un uso improprio della Sim, quindi per il momento non ci sta nulla da preoccuparsi
:OT: per i dati del roaming UE ho creato un nuovo thread (e una news è stata mandata in redazione, grazie!) [Tre] Soglie separate per traffico UE
Anche io ho una SIM con Tua Matic e per ora non ho ricevuto nulla... il primo che riceve, scriva [emoji16]
Credo chi ha ricevuto la lettera sono casi isolati. Da capire il motivo di questa decisione da parte della 3.attendiamo se vi son altre testimonianze.
Comincio a pensare che aishite alla 3 gli deve aver parecchio rotto le scatole :D
Sbagliato thread
In tanti anni ci mancava il recesso esercitato dall'operatore su una ricaricabile !
Mah! Nessun operatore prevede il recesso di una ricaricabile (Tim, Vodafone...) la stessa ex H3g nei primi anni (fino a parte del 2007) non l'ha mai contemplato nelle Condizioni Generali di Contratto.
A mio modesto parere il semplice recesso (fatti salvi i casi di abusi) dell'operatore di una utenza ricaricabile è inapplicabile oltreché non legale anche se eventualmente contemplato nelle Condizioni Generali di Contratto.
Certo che bella pubblicità riescono a farsi ancora....poi l'errore Dott. Rossi...:poveraitalia:
Sto cominciando a pensare che possa essere una bufala... [emoji2371]
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Ti posso assicurare che non è una bufala, prima di pubblicare la news su Mondo3 abbiamo fatto delle verifiche. Anche chiamando il 133 si ottiene la conferma, magari non tutti i call center sono stati informati, ma quelli italiani hanno di sicuro le note interne.
Più probabilmente è una iniziativa molto circoscritta e anche online ha colpito in pochi (e ancor meno ne parlano).
C'è poi anche da valutare l'ipotesi che abbiano dovuto bloccare tutte le raccomandate già inviate per quel famoso errore del nome e cognome nelle stampe...