Si perché il piano Tua Matic in sé non c'entra a quanto pare, quindi se chiedi di Tua Matic ti dicono che non cambia nulla.
Visualizzazione Stampabile
Tuamatic viene specificata nella lettera di recesso peró
Chi ha ricevuto la raccomandata sulla tua matic ha delle opzioni a c0?
Sembra che solo ad alcuni hanno inviato la raccomandata. Quale sarà il criterio di selezione dei clienti che devono segare la usim?
Forse dalla data di attivazione dipende ?
Aishite ho letto che aveva la tuamatic e la ricarica mia&tua
non è che putacaso c'era un bel bug con questa accoppiata?
Una persona chiara scriverebbe "sulla sim ho tot tot e tot" invece manco interviene più
ha lanciato il sasso ed è sparito
Comunque mettiamoci l'anima in pace.
Molti di noi non sono più clienti graditi e stanno per essere messi alla porta.
Chissà se prossimamente metteranno fuori dalla porta altri clienti non graditi ,tramite raccomandata a/r
Quante raccomandate hanno inviato?
L'utente che ha ricevuto 2 raccomandate venerdì su due sim non aveva opzioni AC0
Io ho tua matic senza opzioni a costo zero.
Per le opzioni attive pago da autoricarica 45,65€ al mese, ne ricevo 60 tranquillamente.
Altre sim con opzioni a costo zero.
Comunque l’utente che ha scritto post nell’altro forum e’ super affidabile, scrive da parecchio tempo.
Vedremo con che criterio inviano le r/r
Appena ho novità anch’io, vi farò sapere.
Spiace dopo 13 anni lasciare così.
La mia preoccupazione è sul rimborso del credito, la mia speranza è che non ci siano calcoli strampalati a favore della 3, io il credito frutto di ricariche lo rivoglio al 100%!
Quel Ash e qualcosa sarebbe meglio lasciarlo nel suo studio. Vedasi la sua sim bewind segata 2 anni fa come le nostre . Ad un certo punto non rispondeva neanche ai pm . Fa l avv ? Mah . Non mi sembra molto affidabile come fonte. Ripeto , niente panico .
- - - Aggiornato - - -
Gli op 133 non sanno mai niente e non contano un casu.
In ogni caso, il credito di autoricarica dura 2 mesi e non fa parte del credito normale del telefono. Quindi non vi verrebbe restituito.