Tua Matic e non solo, raccomandate A/R di disattivazione SIM di vecchia data - Pagina 15
Pagina 15 di 39 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 398

Tua Matic e non solo, raccomandate A/R di disattivazione SIM di vecchia data

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di LadyOscar69
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da overdrive Visualizza Messaggio
    Sono gli ex supertua+ super10 e super7 ad essere coinvolti
    Questi 3 piani abbinati ad opzioni a costo 0 o anche senza opzioni?

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    261

    Predefinito

    Era una mia opinione non ho la sfera di cristallo

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    La mia era una SuperTuaPiù ma ancora nulla, però non ho mai abusato di autoricarica ed ora ho meno di 90€ dormienti da anni...

    Sent from my moto g(6) plus using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Non capisco con quale criterio stanno inviando tale raccomandata .
    Forse usim in cui per problemi hai loro sistemi é rimasta attiva power 10 anche se compare tua matic?

  5. #5

    Predefinito

    Non credo, avrebbero fatto prima e si sarebbero creati meno problemi a risolvere il problema tecnico che a mandare raccomandate in giro per l'Italia...

    Piuttosto, è evidente che si tratti di SIM (e, quindi, di clienti) che Wind3, per qualche motivo, preferisce perdere piuttosto che tenere così come sono.

    L'ipotesi è che siano schede che gli costano più di quanto gli rendano, ad esempio per la presenza di opzioni gratuite non controbilanciate da altre spese sulla SIM. Ma resta un'ipotesi, non essendo nessuno di noi a conoscenza delle reali motivazioni.

    Personalmente mi parrebbe strano se si trattasse di SIM con crediti particolarmente elevati, visto che - essendo rimasti indenni ai precedenti tagli - ora dovrebbero risultare equiparati a quelli ricaricati, e a Wind3 toccherebbe rimborsarli completamente.

    A questo punto vorrei chiedere al Dott. Mario Rossi , ehm, pardon, a "tamy72" ulteriori dettagli, se vorrà darceli, sull'utenza per la quale ha ricevuto tale comunicazione. Abbiamo già capito che è stata attivata molti anni fa, e che aveva in passato il piano autoricaricante Super10.

    Ci sono altre particolarità che potrebbero aiutarci a far luce sulla vicenda? Ad esempio, vecchie opzioni a costo zero attive ed utilizzate con frequenza? Altra cosa importante: qual è la spesa effettiva annuale (ricariche) per tale SIM? Ha altre opzioni, effettivamente a pagamento, attive? Il credito residuo è elevato?

    Se ci aiuti con una "radiografia" dell'utenza magari capiamo meglio cosa sta succedendo

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio


    Personalmente mi parrebbe strano se si trattasse di SIM con crediti particolarmente elevati, visto che - essendo rimasti indenni ai precedenti tagli - ora dovrebbero risultare equiparati a quelli ricaricati, e a Wind3 toccherebbe rimborsarli completamente.
    Per ricevere 283€ dei 320 presenti sulla SIM, prima del passaggio a TIM, nel 2016 ho dovuto richiedere la Conciliazione al Corecom, perché 3 sosteneva che non era credito ricaricato, nonostante gli azzeramenti di autoricarica avvenuti (2013 e 2015 mi pare).
    Attuando tale politica, sicuramente non sborseranno quanto in teoria dovrebbero, anche se il conciliaweb rende più agevole la procedura.

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    forse le usim 3 colpite per qualche problema hai loro sistemi si comportavono come se avessero ancora il piano super 10 o super 7 ?
    ci riportatate la cronologia della usim per capire con quale criterio stanno segando determinate usim 3.

    oppure in passato tale usim 3 son state autoricaricate con cifre a tanti zeri ?
    avete fatto la conciliazione tramite corecom?
    Ultima modifica di sponsor3; 08/02/2019 alle 16:23

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Il mistero .... che strano ragazzi ma che stanno facendo??? Mah

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    261

    Predefinito

    Quindi se l'autoricarica su queste sim è una opzione e il piano tariffario 3power10 ipoteticamente sarebbe possibile attivarci qualsiasi opzione pagandola con l'autoricarica

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Io ho un vecchio piano tutto tre, inizialmente avevo il piano super7 che mi è stato cambiato in tua Matica, attualmente non ho ricevuto nulla...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social