Citazione Originariamente Scritto da teoteit Visualizza Messaggio
Bene.. la volevo attivare pure io con ALL-IN + SuperInternet ma se non considera i GIGA di SuperInternet ha poco senso attivarla.. quelli di ALL-IN lì mangio in metà mese.. GIGA BANK disponibile per tutte le offerteGIGA BANK disponibile per tutte le offerteGIGA BANK disponibile per tutte le offerte

Però oggi mi da attivabile la Play SMS Power con piano tua Matic... mentre su due SIM dati mi da attivabile una ALL-IN prime 1000 minuti e 5 GB A 10 euro. Chissà chi pigia i tasti in H3G(2) GIGA BANK disponibile per tutte le offerteGIGA BANK disponibile per tutte le offerteGIGA BANK disponibile per tutte le offerteGIGA BANK disponibile per tutte le offerte
si anche io ho la tua matic ed ho queste due opzioni attivabili PLAY SMS Power e GIGA BANK

PLAY SMS:
Opzione disponibile con le sole offerte Ricaricabili ALL-IN Power e Free Power con piano tariffario Power29.
I Clienti che non hanno un piano Power29 potranno attivare l’opzione PLAY SMS Power solo effettuando il cambio piano gratuito verso Power29. L’opzione è incompatibile con ALL-IN International, PLAY SMS Plus, Promo 100 Giga, Super Internet Special, MEGA GOLD, HappyGiga, Ultra Giga, Giga Days, ALL-IN One 5GB, GIGA BOOM, 5 GIGA, Ultra Giga, Giga Special, Ultra Giga Promo, Giga Maxi, Giga Boom Music. I Clienti che hanno una o più promozioni attive e incompatibili, dovranno disattivarle, prima di poter attivare l’opzione.

Mi sembrano tutte opzioni per cambiare il nostro bellissimo profilo ....