Meno male... pensavo che il servizio di segreteria telefonica avesse un fisso mensile, come mi ricordo mi venne spiegato per il servizio del chi ti cerca. Proprio l'estate scorsa in occasione dell'attivazione della scheda 3 feci togliere segreteria e servizio di notifica via SMS delle chiamate (il chi ti cerca).
Spero quindi di aver risolto provvedendo pochi istanti fa ad effettuare la disattivazione totale del trasferimento di chiamate.
Comunque il servizio di avviso di chiamata risultava disattivato e mi pare di aver letto che fosse gratuito e attivo di default.
Sinceramente non mi è mai capitato di usarlo, quindi lo posso lasciare disattivato.
Si parlava di cambio SIM, reset SIM, cambio offerta e quant'altro... ma vi assicuro che dall'attivazione di quest'estate fino ad oggi non c'è stato alcun cambio, reset, etc...
Comunque, poco male... Ho disattivato la segreteria e quindi non sto più a perdere tempo a sapere dalla 3 come mai fosse rispuntata la segreteria. Vedessi un qualche addebito per questo o altri servizi non richiesti (a maggior ragione se precedentemente disattivati), allora la faccenda cambierebbe...
Grazie per le info.!!!