Wind Tre vuole soldi per il recesso anticipato causa rimodulazione!
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 25

Wind Tre vuole soldi per il recesso anticipato causa rimodulazione!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Ah strano, cioè la PEC ha valore legale e a me le hanno sempre lette.

    Non è per caso che hai sbagliato email? Se così non fosse, mandagli la ricevuta di consegna che certifica l'invio.

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedfed Visualizza Messaggio
    Ah strano, cioè la PEC ha valore legale e a me le hanno sempre lette.

    Non è per caso che hai sbagliato email? Se così non fosse, mandagli la ricevuta di consegna che certifica l'invio.
    La ricevuta di consegna cosa intendi? Non esiste una ricevuta di consegna da inoltrare, esistono allegati dentro la ricevuta di consegna che sono:

    daticert.xml
    postacert.eml

    daticert contiene l'ID della PEC e i dati necessari a confermare l'invio
    postacert contiene copia delll'e-mail originale inviata

    Altro non esiste. Se intendevi questo, allora l'ho inviato (e ricontrollato almeno tre volte), ma dicono che non lo ricevono (anche se io ho la ricevuta di consegna anche di questa ultima e-mail)

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yota Visualizza Messaggio
    La ricevuta di consegna cosa intendi? Non esiste una ricevuta di consegna da inoltrare, esistono allegati dentro la ricevuta di consegna che sono:

    daticert.xml
    postacert.eml

    daticert contiene l'ID della PEC e i dati necessari a confermare l'invio
    postacert contiene copia delll'e-mail originale inviata

    Altro non esiste. Se intendevi questo, allora l'ho inviato (e ricontrollato almeno tre volte), ma dicono che non lo ricevono (anche se io ho la ricevuta di consegna anche di questa ultima e-mail)
    Intendo quelle due email che ti ritornano indietro con oggetto "Accettato" contenenti gli allegati che hai citato.

    Veramente strano che non lo ricevano...email pec della 3 giusta vero?

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedfed Visualizza Messaggio
    Intendo quelle due email che ti ritornano indietro con oggetto "Accettato" contenenti gli allegati che hai citato.

    Veramente strano che non lo ricevano...email pec della 3 giusta vero?
    Certamente, stanno dicendo ora che le stanno ricevendo a poco a poco perché ne hanno ricevute moltissime nel corso di questi mesi e "ogni tanto il sistema non le registra correttamente".

    Tra l'altro la questione di inviare gli SMS con scritto "acceda al portale3 per vedere la risposta alla sua domanda" quando non ti ci fanno accedere se non sei sotto rete 3 è qualcosa di magnifico...

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yota Visualizza Messaggio
    Certamente, stanno dicendo ora che le stanno ricevendo a poco a poco perché ne hanno ricevute moltissime nel corso di questi mesi e "ogni tanto il sistema non le registra correttamente".

    Tra l'altro la questione di inviare gli SMS con scritto "acceda al portale3 per vedere la risposta alla sua domanda" quando non ti ci fanno accedere se non sei sotto rete 3 è qualcosa di magnifico...
    Bella risposta
    Anche a me l'avevano inviato! Ho chiesto all'assistenza e risposta "deve aprire il link". Allora ho lasciato perdere.

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Siamo arrivati al bandolo della matassa:

    io avevo inviato una PEC con PDF firmato digitalmente contenente:

    Nome e cognome dell'intestatario dell'utenza
    Dati anagrafici dell'intestatario
    Codice fiscale
    Numero di telefono associato all'utenza
    Profilo dell'abbonamento
    Data in cui è stato sottoscritto l'abbonamento

    Effettivamente mi sono dimenticato di comunicare ANCHE il codice cliente, e loro si sono attaccati al fatto che manca il codice cliente per respingere la richiesta di recesso.


    Eppure sulla pagina indicata da loro c'è scritto:

    Wind Tre vuole soldi per il recesso anticipato causa rimodulazione!-cattura2.png

    Chissà cosa ne pensa il Corecom...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social