Wind Tre vuole soldi per il recesso anticipato causa rimodulazione!
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 25

Wind Tre vuole soldi per il recesso anticipato causa rimodulazione!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di Bimbo23

Predefinito

Qualcosa di simile era successo anche a me, credo non siano riusciti a gestire tutte le recessioni.
    Comunque, utilizzando sempre la pec ho scritto un email che diceva:

"In data 22 maggio 2017 Vi ho comunicato la mia intenzione di recedere dal contratto a cause delle Vostre modifiche unilaterali del contratto.
    Sono in seguito stato contattato da un Vostro operatore che mi ha informato che avete ricevuto la documentazione, che era valida e nulla Vi era più dovuto.
    Oggi, 29 Giugno 2017, ricevo una fattura n° 1769165189 per recesso anticipato di 50.65 euro con scadenza 08/07/2017 con pagamento su carta di credito.
    Vi diffido da utilizzare i dati della mia carta di credito, Voi non siete più autorizzati da Me ad utilizzare questo sistema di pagamento, a maggior ragione visto che nulla Vi è dovuto da parte mia.
    Distinti saluti."

E devo dire che non hanno incassato la fattura evitandomi l' iter di dover richiedere il rimborso.
    http://www.mondo3.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=8594&dateline=1185401  317

Partecipante Super

Predefinito

Stanotte ho inviato anche io una PEC a servizioclienti133@pec.h3g.it e windtrespa@pec.windtre.it elencando cronologicamente tutte le cose che ho fatto. Adesso vediamo cosa dicono...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social