Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
Ragazzi, a Luglio Tre stessa ha comunicato che ci potevano essere errori di fatturazione dovuti al poco tempo trascorso fra la PEC e l'uscita del numero.
Se non ti arriva una nota di credito da parte loro entro 90 giorni, è ovvio che farai reclamo, no?
Una bella PEC con documenti di identità allegati in cui spieghi tutto. Non possono rifiutarti il rimborso, sennò vai davanti al Corecom e lì sono costretti a risarcirti con i danni, e a loro non conviene.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Mi pare che alcune considerazioni che si fanno in questo forum siano si estremamente tecniche e precise, ma poco attinenti alla realtà. Mi dite come fa un cliente "normale" di una compagnia telefonica a conoscere la legislatura relativa al recesso? Stiamo parlando non solo di voi che per passione o per lavoro vivete (anche) di questi argomenti, ma anche dei nostri zii, dei nostri nonni, del vicino di ombrellone di sessant'anni che si vedono inviare un SMS, mica una raccomandata, che immotivatamente gli dice che d'ora in poi pagheranno di più. Così, come se fosse ovvio e normale.
Truffaldini.
Poi, se proprio vogliamo fare giurisprudenza e contare i peli sulle chiappe del toro, mia sorella è andata al centro 3 dove aveva aperto l'utenza e le hanno detto che non era necessario comunicare il recesso. Salvo poi vedersi recapitare anche lei la fattura.
Buona fede?
Il corecom multa la tre, la tre fattura agli ex clienti.