Io non contesto a 3 il fatto che abbiano disattivato la SIM in quanto non ricaricata per tempo (giusto). Contesto il fatto che non mi abbiano dato un previo avviso.
Nella seconda riga si legge "Trascorso detto periodo, "3" procederà con la disattivazione della SIM, previa comunicazione"
Bene, questa previa comunicazione non vi è stata. Questo è illegittimo!!! In famiglia ho altre Sim 3 che dovevano essere ricaricate nello stesso periodo e, guarda caso, su queste l'sms informativo è arrivato. Quale? Eccolo:
"La tua sim scade a Agosto 17. Effettua una ricarica di qualsiasi importo e potrai ricevere 10€. Info qui http://sdcf.tre.it/sv/?id=889"
Oggi si chiede trasparenza agli operatori, poi questi fanno come gli pare. Secondo voi è un comportamento corretto?
Andare in un centro 3, fare nuova scheda e recuperare numero e credito sarebbe la strada più semplice. Ma i soprusi non mi piacciono e scelgo quasi sempre la strada più complicata. Ogni suggerimento è ben accetto. Grazie