@AndreA
Grazie per il tuo intervento.
Io non contesto a 3 il fatto che abbiano disattivato la SIM in quanto non ricaricata per tempo (giusto). Contesto il fatto che non mi abbiano dato un previo avviso.
Questa la loro comunicazione ufficiale:
http://www.tre.it/mod-sim-31-mag-2017
Nella seconda riga si legge "Trascorso detto periodo, "3" procederà con la disattivazione della SIM, previa comunicazione"
Bene, questa previa comunicazione non vi è stata. Questo è illegittimo!!!
In famiglia ho altre Sim 3 che dovevano essere ricaricate nello stesso periodo e, guarda caso, su queste l'sms informativo è arrivato. Quale? Eccolo:
"La tua sim scade a Agosto 17. Effettua una ricarica di qualsiasi importo e potrai ricevere 10€. Info qui http://sdcf.tre.it/sv/?id=889"
Oggi si chiede trasparenza agli operatori, poi questi fanno come gli pare. Secondo voi è un comportamento corretto?
Andare in un centro 3, fare nuova scheda e recuperare numero e credito sarebbe la strada più semplice. Ma i soprusi non mi piacciono e scelgo quasi sempre la strada più complicata. Ogni suggerimento è ben accetto. Grazie



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