Ciao
volevo recedere due utenze tre in anticipo perché mi son trovato un addebito di 15 euro per un traffico dati di 3mb un svizzera. Preciso che avevo disabilitato il traffico dati e l'ho riattivato dopo il superamento della dogana solo per uso navigatore. Ho insistito con tre ma nulla da fare.
A questo punto voglio cambiare operatore. È inevitabile pagare i 49 euro di recesso ? Cosa rischio se tolgo l'addebito in conto ? Ci sono offerte di portabilità che compensano i costi di chiusura (o non ne prevedono di entrata). Grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Rouge
-
Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
Wind Absolute Fibra 1gb FTTH
Ma se tolgo l'addebito in c/c mi arriva il bollettino? Almeno sono sicuro di non avere altri addebiti
Per la disdetta ti arriva un bollettino. Mentre per i pagamenti normali, viene bloccato dalla banca.
Comunque hai due strade:
- ricorrere in conciliazione al Corecom
- passare ad altro operatore e non pagare le penali. Ti arriverà al massimo qualche telefonata / lettera dalla società recupero crediti ma non possono fare altro.
Io ho comunque un vincolo per la tariffa. Se passo ad altro operatore pago i 49 euro?
Fatto lo stesso verso Tim. Offerta conveniente e copertura migliore....oltre che addio a soglie ed addebiti in conto
Vorrei recedere dal mio piano all in 1600 Extra Fast, come devo procedere per non incorrere in penali ed entro che data?mi basta passare ad altro operatore o devo far qualche procedura?
Men's power - I recommend
Buongiorno non ho ancora ricevuto la fattura di 49 per il recesso. Debbo dire che la canalizzazione via banca per evitare addebiti non graditi era impostata su una soglia più bassa. Mi arriverà un bollettino immagino. E con che tempi? È quasi passato un mese