[REQ] Recesso anticipato per addebito inesistente estero
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

[REQ] Recesso anticipato per addebito inesistente estero

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    13

    Predefinito [REQ] Recesso anticipato per addebito inesistente estero

    Ciao
    volevo recedere due utenze tre in anticipo perché mi son trovato un addebito di 15 euro per un traffico dati di 3mb un svizzera. Preciso che avevo disabilitato il traffico dati e l'ho riattivato dopo il superamento della dogana solo per uso navigatore. Ho insistito con tre ma nulla da fare.
    A questo punto voglio cambiare operatore. È inevitabile pagare i 49 euro di recesso ? Cosa rischio se tolgo l'addebito in conto ? Ci sono offerte di portabilità che compensano i costi di chiusura (o non ne prevedono di entrata). Grazie

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nidele Visualizza Messaggio
    Ciao
    volevo recedere due utenze tre in anticipo perché mi son trovato un addebito di 15 euro per un traffico dati di 3mb un svizzera. Preciso che avevo disabilitato il traffico dati e l'ho riattivato dopo il superamento della dogana solo per uso navigatore. Ho insistito con tre ma nulla da fare.
    A questo punto voglio cambiare operatore. È inevitabile pagare i 49 euro di recesso ? Cosa rischio se tolgo l'addebito in conto ? Ci sono offerte di portabilità che compensano i costi di chiusura (o non ne prevedono di entrata). Grazie

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Non mi risulta ci siano operatori che pagano i corrispettivi di recesso ai privati.
    Per il resto la morosità non dovrebbe rientrare nei criteri per essere iscritto nella banca dati Si.mo.tel. (meno di 150 euro), direi che rischi solo il recupero crediti...
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  3. #3

    Predefinito REQ Recesso anticipato per addebito inesistente estero

    Vorrei recedere dal mio piano all in 1600 Extra Fast, come devo procedere per non incorrere in penali ed entro che data?mi basta passare ad altro operatore o devo far qualche procedura?
    Men's power - I recommend

  4. #4
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Ma se tolgo l'addebito in c/c mi arriva il bollettino? Almeno sono sicuro di non avere altri addebiti

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Per la disdetta ti arriva un bollettino. Mentre per i pagamenti normali, viene bloccato dalla banca.
    Comunque hai due strade:
    - ricorrere in conciliazione al Corecom
    - passare ad altro operatore e non pagare le penali. Ti arriverà al massimo qualche telefonata / lettera dalla società recupero crediti ma non possono fare altro.

  6. #6
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Io ho comunque un vincolo per la tariffa. Se passo ad altro operatore pago i 49 euro?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nidele Visualizza Messaggio
    Io ho comunque un vincolo per la tariffa. Se passo ad altro operatore pago i 49 euro?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Si pagheresti lo stesso i 49€.

  8. #8
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Fatto lo stesso verso Tim. Offerta conveniente e copertura migliore....oltre che addio a soglie ed addebiti in conto

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Buongiorno non ho ancora ricevuto la fattura di 49 per il recesso. Debbo dire che la canalizzazione via banca per evitare addebiti non graditi era impostata su una soglia più bassa. Mi arriverà un bollettino immagino. E con che tempi? È quasi passato un mese

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social