non è male affatto
Ciao a tutti,
quest'oggi un sms da 3 mi ha invitato ad aderire ad un nuovo piano (All-in 8) che prevederebbe:
800 Min/100 sms/8 Gb ogni 4 settimane a 10 euro
Attualmente ho una All-in 400 S.Valentino rimodulata a 12.99 € (400 min/400 sms/8 Gb) ma come al solito tra attivazioni e primo canone la 3 richiede 25 € per il cambio.
I 15 euri me li riprendo in 5 rinnovi pagando con la nuova promo quasi 3 € in meno... quasi quasi ci faccio un pensierino.
Qualcun altro ha ricevuto quest'offerta?
![]()
Ultima modifica di machine72; 05/07/2017 alle 16:25 Motivo: crop immagine
non è male affatto
Per la cronaca, ho dovuto telefonare 3 volte al 133 e alla fine "riattivarla" da me nelle offerte x te dell'app 3.
Si era "incartata" l'attivazione. Ma si mormora che tali promo vengano attivate MANUALMENTE da omini 3![]()
La buona notizia è che se provieni da piani POWER (10/15) non ti passano alla tanto temuta POWER 29![]()
bene, giusto per curiosità che piano/opzioni avevi?![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
No questa tariffa era già presente quando c'era ancora Ibarra. Era stata offerta più volte su una mia SIM.
quello che fa girare è il costo attivazione.. potevano evitarlo..
a me la stessa all in 8 su un numero terzo con all in 400 per te che utilizzo saltuariamente, quando sono al mare o quando vado in moto, mi è arrivata questa offerta per te a 7,99€ senza costo attivazione... peccato che non ho fatto in tempo ....![]()
Solo io sono svenuto per i 15 euro di attivazione? Sono matti? Ho la All In 400 a 8 euro, con 2 euro in più avrei il doppio dei minuti e dei giga, mantenendo gli sms (anche se ne uso pochissimi). Non riesco proprio a digerire 'sti 15 euro. Sono malato io o loro?