piano offerta pocket cube
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

piano offerta pocket cube

Predefinito piano offerta pocket cube

Salve io sono nuovo del forum avrei domanda da fare riguardo pocket cube oltre che andare in un negozio per rinnovare o fare altre offerte quando scade quella vecchia si puo rinnovare o fare altre offerte di pocket cube anche tramite internet o per telefono? il negozio dove sono andato per fare un'altra offerta e distante da casa mia se potessi fare queste cose dalla mia pagina profilo dell tre e possibile?
    l'abbonamento al pocket cube lo avevo fatto nel 2015 telefonando alla tre
    ringrazio a chi mi rispondera

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

ciao benvenuto!

In pratica, finito l'obbligo, vorresti cambiare piano? Ho capito bene?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Predefinito

Grazie per aver risposto si finito l'obbligo di due anni finisce il 1/5/2020 vorrei fare un'altro piano o cambiarlo la domanda e questo il cambio lo posso fare tramite internet sulla mai pagine tre dove ho il mio profilo andare in un negozio della 3 per cambiarlo o rinnovarlo per me e scomodo perche il negozio della tre e un po distante dal mio paese io non posso guidare e i mezzi pubblici sono scomodi se posso farlo tramite internet o per telefono per sarebbe comodo

Partecipante Logorroico L'avatar di callfan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andrea34 Visualizza Messaggio
    Grazie per aver risposto si finito l'obbligo di due anni finisce il 1/5/2020 vorrei fare un'altro piano o cambiarlo la domanda e questo il cambio lo posso fare tramite internet sulla mai pagine tre dove ho il mio profilo andare in un negozio della 3 per cambiarlo o rinnovarlo per me e scomodo perche il negozio della tre e un po distante dal mio paese io non posso guidare e i mezzi pubblici sono scomodi se posso farlo tramite internet o per telefono per sarebbe comodo
    Quando finisce il vincolo, l'offerta continua a rimanere attiva. Puoi navigare in internet allo stesso prezzo anche dopo la fine dei due anni! Semplicemente, quel vincolo serve a non farti cambiare operatore per 24 mesi, non è riferito alla durata della promozione.
    Quindi, quando scade, puoi:
    1) continuare ad usare il Pocket Cube come prima, non devi fare niente per rinnovarlo perché prosegue da solo
    2) chiamare il 133 e sentire se hanno offerte più convenienti
    3) andare in un negozio per vedere altre offerte e, magari, anche un Pocket Cube nuovo, se ti serve.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Predefinito

ti ringrazio per la risposta callfan io ho fatto questa nuovo piano il 5 luglio 2107 perche alcuni giorni prima mi avevano telefonato dal negozio della tre che si trova distante dal mio paese dicendomi che l'offerta che avevo sottoscritto nel 2015 scadeva il 17 luglio 2017 e che c'era una nuova offerta che durava due anni questa nuova scade il 5/1/2020 e che per sottoscriverla dovevo andare nel loro negozio pero nella telefonata non mi hanno detto quello che mi hai detto tu quando scadeva l'offerta il 17 luglio posso continuare a usare pocket cube perche prosegue da solo con la vecchia offerta mi hanno solo detto che avevo la vecchia offerta che scadeva il 17 di andare nel loro negozio per fare questa nuova offerta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social