Però se ci pensi bene è un costo che dilusci, almeno nel mio caso: dopo 5 rinnovi (circa 4 mesi e mezzo) mi sono ripagato il costo di attivazione, pagando 3 euro in meno rispetto la precedente offerta.
Certo sti 15 euro se li potevano pure risparmiare o stare anche un po' più bassi (9/5€) ma alla fine non sono una onlus e qualcosa dovranno pur guadagnare...
Certo se vieni da una spesa più alta è chiaro che piano piano rientri del costo di attivazione. Personalmente sto ancora digerendo i 3 euro di aumento della mia All In. Sapevo bene che 5 euro al mese sono fuori mercato ma considerando anche l'aumento a 8 rimane una buona tariffa. C'è chi ha fatto la portabilità per pagare 7 euro al mese buttandone 12/15 euro di costi attivazione o altro, ammortando il costo dopo un anno.... Senza contare che nelle offerte a 7 euro generalmente non ci sono gli sms. Quindi dico che la mia All In ha un costo mensile più che onesto, come la All In 8 per chi la attiva ma i 15 euro di attivazione sono una follia.