Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
In teoria alla domanda (1) la risposta dovrebbe essere sì (a meno che internamente non gestiscano le notifiche di cambio stato solo una volta completato quello successivo e quindi magari non stiano già preparando per la spedizione il tuo ordine), il problema è che se ti lavorano l'email in coda rispetto a quella con i documenti sei punto e daccapo

Per sicurezza potresti mandargli comunque una lettera firmata e con allegato il documento in cui eserciti il diritto di ripensamento, tramite PEC anziché Raccomandata A/R.

Cercando tramite la Partita IVA sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico, la casella di Posta Elettronica Certificata di TMM S.r.l. (partita IVA 04789140961), che gestisce il 3Store Web stando a questa pagina:

http://3store.tre.it/contatti-rivenditore/

è la seguente:

iltelefoninomonza@pec.it
Sei E-PI-CO. Grazie mille!!! Gestione ed annullamento ordini 3Store WebGestione ed annullamento ordini 3Store WebGestione ed annullamento ordini 3Store Web

Oggi non sono a casa ma domani provvedo a mandarla immediatamente. Poi, Lunedì telefono loro per avvisarli (sia dell'email di oggi sia della PEC) e per chiedere conferma dell'annullamento...sperando non mi facciano storie Gestione ed annullamento ordini 3Store Web


Sent from my iPad using Tapatalk