Il 3 store ce l'ho sotto casa, appena ho tempo ci vado.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Il 3 store ce l'ho sotto casa, appena ho tempo ci vado.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ah..... e io che ho fatto registrazione e sono cliente infostrada dal 2012 ora che devo fa?
Vale anche per i vecchi clienti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nel sito desktop di tre. Sulla versione mobile non c'è scritto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...983a1e9653.jpg
"...che hanno o che attivano..."
Sent from my iPhone using Tapatalk
OK THX ho mandato mail ....vediamo che mi rispondono e vi faccio sapere qui..
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...14468d8835.jpg
come non detto.
Perché tu hai già attivo un vincolo. Possono attivare le offerte convergenti i clienti che non hanno vincolo, perché è un cambio offerta. Oppure chi viene da altri operatori, ma chi ha già un vincolo in essere la può attivare solo pagando la penale.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io giocherò la carta rimodulazione, cambio piano e mi libero dal vincolo [emoji41]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ieri il 133 mi ha negato il passaggio a all-in Prime convergente, dopo avermi proposto il cambio gratuito con quella con vincolo.
In pratica, col vincolo mi avrebbero fatto il cambio a zero €, per la convergente volevano i 49€ di penale.
Ho chiuso e mandato la pec per la disdetta e diffida a non addebitarmi la penale.
Stamattina ho scritto al servizio clienti da app per proporre lo scambio: mi attivate la tariffa che dico io e ritiro la disdetta, o passo a AOM e scrivo ad Agcom?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk