Anche io credo che farò così,resta da capire però a cosa si va in contro in caso di problemi,,,,possono bloccare il numero? Rivolgersi al corecom quando costa,causa compresa?
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Io ho chiesto se potevo passare ad altro piano gratuitamente, nello specifico ad All-in Prime o Master, senza costi, e mi hanno detto di sì.
Naturalmente, una volta che cambiano le condizioni contrattuali, si è liberi di scegliere l'operatore che si vuole, anche se il servizio clienti non lo dirà mai apertamente.
Io credo di restare con tre, negli anni ho cambiato tutti gli operatori maggiori, e tutti hanno fatto rimodulazioni, addebiti strani e quant'altro; quindi, cambiare lido significa soltanto cominciare a subire i capricci di qualcun altro.
Discorso super internet e vincolo: cambiando piano, la super internet decade, in caso di futura rimodulazione (certa) il vincolo sulla tariffa (unica) verrebbe meno, spianando la strada a un'eventuale migrazione o a un cambio di tariffa verso una più vantaggiosa, come sta accadendo ora.
Guardiamo anche il lato positivo, quando c'è!
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La prime è un controsenso.....prima di tutto ti trovi un vincolo di altri 30 mesi,risparmi 1 euro,ma allo stesso tempo gli 8 giga hanno la soglia settimanale,cioè voi state facendo questo casino per togliere le soglie dai contratti "rimodulando" poi proponete come alternativa altra tariffa con le soglie?
inoltre se ad esempio (parlo della mia posizione) vuoi tornare a una formula ricaricabile non puoi farla...
la master andrebbe oltre i miei costi (10€) e avrebbe addirittura soglie giornaliere sui giga...
tutto ciò aspettando futura modulazione...io credo che se uno decide di rimanereaa deve essere soddisfatto di ciò che scegli....se lo devi fare nella speranza di poterti svincolare...secondo me si parte con il piede sbagliato....
Nel mio caso andrei a risparmiare con la All in prime a9€ ... Ora pago 11€ ho minuti e SMS illimitati e 4gb ...é vero che si divincola per 30 mesi....ma se cambiano le condizioni puoi recedere... almeno uno valuta se conviene ancora rimanere o andar via...
Fai attenzione anche a questo,oltre agli ulteriori 30 mesi,calcola anche che è totalmente e sul conto non più una "ricaricabile" in abbonamento per tanto se Sfori è robba viaria,vengono tutte prelevate e fatturate dal conto e non dal residuo sulla sim....
Escluse le FREE Abbonamento, tutte le altre offerte (FREE Ricaricabile, All-In) prevedono il solo costo della mensilità addebitato via SDD o su carta di credito.
Tutto il resto (traffico non voce, non SMS, non Internet sotto rete 3 + l'extrasoglia + il traffico all'estero + i servizi premium etc) rimangono normalmente addebitati sul credito, perché la SIM è a tutti gli effetti una ricaricabile.
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Forse te l'hanno descritta così perché l'attivazione di quelle opzioni prevede anche l'abilitazione automatica del servizio che si chiama "Ricarica Always ON", che altro non è una ricarica automatica...
Praticamente, quando arrivi sotto una soglia di credito che scegli tu, ti viene erogata automaticamente una ricarica addebitata sullo stesso metodo di pagamento dell'offerta, fino ad un massimo di 20€ al mese.
Dev'essere per quello che ti ha detto che "non avresti più ricaricato"!
EDIT: questo aspetto vale di certo per le nuove attivazioni ma non so come si comportino per i cambi offerta ai già clienti...
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Potresti leggere anche i post sotto, nonché le note delle offerte che trovi nel sito www.tre.it, prima di rispondere? [emoji6]
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Ho detto che ho letto male.