Meglio,,..le operatrici a telefono mi avevano illustrato l'offerta in maniera errata...ed anche di " non ricarica più " per questo avevo evidenziato l'offerta
grazie per la risposta almeno uno può valutare con maggiore calma...
Visualizzazione Stampabile
Forse te l'hanno descritta così perché l'attivazione di quelle opzioni prevede anche l'abilitazione automatica del servizio che si chiama "Ricarica Always ON", che altro non è una ricarica automatica...
Praticamente, quando arrivi sotto una soglia di credito che scegli tu, ti viene erogata automaticamente una ricarica addebitata sullo stesso metodo di pagamento dell'offerta, fino ad un massimo di 20€ al mese.
Dev'essere per quello che ti ha detto che "non avresti più ricaricato"!
EDIT: questo aspetto vale di certo per le nuove attivazioni ma non so come si comportino per i cambi offerta ai già clienti...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Potresti leggere anche i post sotto, nonché le note delle offerte che trovi nel sito www.tre.it, prima di rispondere? [emoji6]
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ho detto che ho letto male.
Alla fine ho fatte delle valutazioni personali e sono giunto ad una mia conclusione che può essere condivisa o meno.
Attualmente pago 10€ più 1€ LTE più prossimo aumento di 1,50€. Minuti illimitati, SMS anche, 4Gb di traffico internet....vincolo restante 17 mesi.
La Tim non va bene dove lavoro, la Vodafone troppo cara per quello che offre, la wind non mi piace pertanto ho puntato a trarre maggior profitto sfruttando la loro variazione contrattuale.
Dopo avergli scritto che sarei andato via mi hanno contattato offrendomi la All in Prime con minuti illimitati, 400 SMS e 8gb a 9€ per 30 mesi. 9 euro scalati dal c/c +1€ LTE da credito residuo.
Nessuna penale di 49€ per aver recesso super internet 4Gb, la variazione contrattuale di 39€ gratis.. Cosi ho solo una cosa e non due come prima ( all In light+superinetrnet)..
Io l'ho pensata cosi....