P.S. Ovviamente decisione contestabilissima, quasi mi piacerebbe che ti rispondessero picche solo per vederli che ti indennizzano per tutte le SIM tra qualche mese al CoReCom
P.P.S. Alla fine ho avuto "culo" io a ricaricare dopo il 1 giugno![]()
P.S. Ovviamente decisione contestabilissima, quasi mi piacerebbe che ti rispondessero picche solo per vederli che ti indennizzano per tutte le SIM tra qualche mese al CoReCom
P.P.S. Alla fine ho avuto "culo" io a ricaricare dopo il 1 giugno![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Anch'io ho ricaricato 5 euro il 30 maggio e oggi mi è arrivato l'sms che mi dice che la mia sim scade il 6 luglio se non ricarico, ho chiamato il 133, ho fatto notare all'operatore che ho ricaricato il 30 maggio, prima mi ha detto che allora è tutto a posto e che probabilmente l'sms mi è arrivato in ritardo, poi ha detto che per sicurezza verificava e mi ha detto che la sim è comunque in scadenza perché la ricarica andava fatta di 10 euro e non di 5.... sarà vero? io non ho trovato questa condizione da nessuna parte, mi è sembrato che si inventasse una scusa sul momento
Esatto .... i personaggi in questione sono noti per la poca chiarezza comunque anche io avendo diverse sim ho mandato messaggi in area clienti e anche via telefono (rispondono dall'albania) ,dopo avermi fatto un intervista, mi hanno detto che vale 12 mesi dall' ultima ricarica (nel mio caso era 29 05 17) chiamate e mandate messaggi in massa nell' area tre, fatevi sentire perche' seno' se ne approfittano ps basta una ricarica singola da 5 euro.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter