Nuova Rimodulazione: Validità SIM
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 104

Nuova Rimodulazione: Validità SIM

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

P.S. Ovviamente decisione contestabilissima, quasi mi piacerebbe che ti rispondessero picche solo per vederli che ti indennizzano per tutte le SIM tra qualche mese al CoReCom

P.P.S. Alla fine ho avuto "culo" io a ricaricare dopo il 1 giugno

Predefinito

Anch'io ho ricaricato 5 euro il 30 maggio e oggi mi è arrivato l'sms che mi dice che la mia sim scade il 6 luglio se non ricarico, ho chiamato il 133, ho fatto notare all'operatore che ho ricaricato il 30 maggio, prima mi ha detto che allora è tutto a posto e che probabilmente l'sms mi è arrivato in ritardo, poi ha detto che per sicurezza verificava e mi ha detto che la sim è comunque in scadenza perché la ricarica andava fatta di 10 euro e non di 5.... sarà vero? io non ho trovato questa condizione da nessuna parte, mi è sembrato che si inventasse una scusa sul momento

Partecipante Super L'avatar di LadyOscar69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mushanga Visualizza Messaggio
    Anch'io ho ricaricato 5 euro il 30 maggio e oggi mi è arrivato l'sms che mi dice che la mia sim scade il 6 luglio se non ricarico, ho chiamato il 133, ho fatto notare all'operatore che ho ricaricato il 30 maggio, prima mi ha detto che allora è tutto a posto e che probabilmente l'sms mi è arrivato in ritardo, poi ha detto che per sicurezza verificava e mi ha detto che la sim è comunque in scadenza perché la ricarica andava fatta di 10 euro e non di 5.... sarà vero? io non ho trovato questa condizione da nessuna parte, mi è sembrato che si inventasse una scusa sul momento
    È sicuramente una scusa perché non hanno mai comunicato di fare una ricarica minima di 10€. Stanno proprio rompendo adesso.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LadyOscar69 Visualizza Messaggio
    È sicuramente una scusa perché non hanno mai comunicato di fare una ricarica minima di 10€. Stanno proprio rompendo adesso.
    Esatto .... i personaggi in questione sono noti per la poca chiarezza comunque anche io avendo diverse sim ho mandato messaggi in area clienti e anche via telefono (rispondono dall'albania) ,dopo avermi fatto un intervista, mi hanno detto che vale 12 mesi dall' ultima ricarica (nel mio caso era 29 05 17) chiamate e mandate messaggi in massa nell' area tre, fatevi sentire perche' seno' se ne approfittano ps basta una ricarica singola da 5 euro.

Predefinito

Siccome non ho creduto a quello a telefono che mi ha detto di ricaricare 10 euro, ho scritto una mail all'assistenza clienti e loro mi hanno confermato che la mia scadenza è il 30 maggio 2018 e che l'sms di oggi è stato un errore di sistema.... speriamo!

Predefinito

l'sms di oggi è stato un errore di sistema
    un errore di sicuro, ma commesso da qualche persona, non "dal sistema"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social