Citazione Originariamente Scritto da Emix69 Visualizza Messaggio
Salve a tutti, io avevo letto che hai castelli iniziavano le prove e dall'8 o il 9 erano entrambi gratuiti, me l'hanno confermato anche ieri, ma mi è stato detto che comunque si dovrà ricevere comunicazione preventiva per ciò, ma posso dire già che stamani (io sto ai castelli romani e per l'esattezza ad Albano laziale) il roaming mi prendeva in wind, non l'ho abilitato perché non mi fido essendo ancora una fase di test, ma io inizio già a vederlo. Per quanto riguarda le offerte mi hanno detto che per il momento la vecchia top 800 (la mia) la web nightAndDay e la power15 abbinata alla web non è stata ancora rimodulata e per il momento non verrà rimodulata, anche se a malincuore dovrò fare la portabilità del numero perché non c'è un offerta che faccia al caso mio al momento e la Vodafone per farmi tornare mi ha offerto 1000+1000+4GB in 4G a 10€/28gg con il primo mese gratuito e sim spedita a casa, unico costo 3€ di attivazione sim e vincolo x 24 mesi altrimenti si prendono altri 12€ dal credito. Sarei disposto anche a pagarne 20, con uno smarphone compreso ma le free purtroppo costano troppo. Spero di essere utile a qualcuno.
Ciao , nelle tue zone puoi tranquillamente già abilitare il roaming dati, dal momento che altri utenti delle tue zone lo hanno provato ed è gratuito. Per il roaming gratuito con TIM bisognerà aspettare l'8 Maggio.