Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 614

Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ciao a tutti, ho una ALL IN che da maggio verrà rimodulata con i famosi 3 euro in più.

In questi casi è possibile richiedere la ALL IN PRIME "pretendendo" di non pagare alcun costo di attivazione? Parlo chiaramente di non arrivarci con triangolazione..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MajinJoko Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho una ALL IN che da maggio verrà rimodulata con i famosi 3 euro in più.

In questi casi è possibile richiedere la ALL IN PRIME "pretendendo" di non pagare alcun costo di attivazione? Parlo chiaramente di non arrivarci con triangolazione..
    Probabilmente anche sì, ma con addebito diretto su conto corrente o carta di credito e vincolo di permanenza di 30 mesi :-/

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Probabilmente anche sì, ma con addebito diretto su conto corrente o carta di credito e vincolo di permanenza di 30 mesi :-/
    Grazie.
    Vincolo che comunque si fumerebbero alla prima rimodulazione.. Spero

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    Non farei mai con tre un opzione con permanenza di 30 mesi.
    quoto
    Anch'io finora non l'avrei MAI fatto per altri motivi (e per somme superiori). Ma in questo caso, sinceramente, non trovo al momento offerte più vantaggiose e reali controindicazioni. Anche in futuro, dubito di riuscire a spuntare molto di più di queste condizioni (400minuti/400SMS/4GB) a 5 euro/28gg.
    Sono quindi orientato a procedere, subito per le due All-In 300 (vorrei verificare/sperimentare che tutto vada a buon fine) ed eventualmente posticipando di qualche giorno per le due All'In 400 Per Te. Vi faccio sapere.

Citazione Originariamente Scritto da MajinJoko Visualizza Messaggio
    Vincolo che comunque si fumerebbero alla prima rimodulazione..
    Infatti, per l'appunto.

Partecipante Magico L'avatar di Rouge

Predefinito

Il 133 mi ha confermato proprio questo, ma anche la possibilità di sottoscrivere le offerte convergenti (per gli aventi diritto, e in questo caso non mi ha parlato di costo di cambio gratuito)

Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •