Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
Se qualcuno di buona volontà, ammesso che sia possibile, riesce a fare uno specchietto di quel che hanno combinato non sarebbe male.

Modifica Opzioni ALL-IN


Modifiche a partire da maggio 2017

Se sei destinatario di uno specifico SMS inviato a partire dal 31 marzo e progressivamente durante il mese di aprile, la tua opzione di tipo ALL IN subirà delle modifiche decorsi 30 giorni dalla comunicazione ed entro i quali potrai recedere senza penali e costi dall’opzione.
Nell’sms troverai un link ad una pagina personalizzata nella quale saranno indicate le componenti oggetto di modifica che potranno riguardare:

La variazione delle soglie di traffico incluso da settimanale a 28 giorni (escluse ALL-IN con soglie giornaliere)
La variazione dell’addebito del canone per il costo di rinnovo da settimanale a 28 giorni con un possibile incremento fino a 2.99 euro/28 giorni.
La variazione dell’importo extrasoglia voce e sms a 29cent€/min e sms (escluse ALL-IN con soglie voce/sms illimitate)

È possibile il recesso senza penali e costi dall’opzione entro 30 giorni dalla comunicazione come indicato nel tuo specifico sms.

Per maggiori dettagli:

Se hai: ALL-IN Teen Limited Edition, ALL-IN 400 o ALL-IN 400 Per Te e se hai ricevuto un SMS informativo in data 31 marzo 2017

Se hai: ALL-IN VIP e se hai ricevuto un SMS informativo in data 31 marzo 2017

Se hai: ALL-IN 400, ALL-IN 9 Limited Edition, ALL-IN 400 Extra Double, ALL-IN 400 Per Te, ALL-IN 400 Payback, ALL-IN 400 Extra 2016 o ALL-IN 400 San Valentino e se hai ricevuto un SMS informativo in data 6 o 7 aprile 2017

Se hai: ALL-IN 400 Extra o ALL-IN 400 LIGHT Per Te e se hai ricevuto un sms informativo in data 7 aprile 2017

Se hai: ALL-IN 400 Per Te e se hai ricevuto un sms informativo in data 10, 11, 12, 13 o 14 aprile 2017

Se hai: ALL-IN 300, ALL-IN 300 Payback, ALL-IN 300 Per Te, ALL-IN ONE, ALL-IN ONE Christmas 2015 e se hai ricevuto un SMS informativo in data 18, 19 o 20 aprile 2017

Se hai: ALL-IN LIGHT Per Te e se hai ricevuto un SMS informativo in data 20 aprile 2017