Ribadisco. Grandissima stronzata! Auguro a 3, zero clienti.. dopo questa rimodulazione!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Emma
Ma le vecchie all in Small large 800 ecc verranno rimodulate? Black ecc?
Da quello che ho capito, se il messaggio non arriva, non vieni rimodulato e soprattutto chi ha ricaricabile dal credito residuo viene toccato da questa modifica, chi ha ricarica automatica o abbonamento, almeno per il momento no.
Esatto, Emix ;)
d'altro canto chi ha pagamento su conto o carta anziché su credito residuo già paga mensilmente, quindi al massimo potrebbero cambiare la durata delle soglie...
ma niente paura che fanno sempre a tempo a far diventare da 28 giorni anche i vostri rinnovi, prima o poi... :devil:
comunque, seriamente, penso che tengano un po' più in considerazione i clienti con vincoli vari, il cambio di condizioni farebbe venir meno tali vincoli quindi rischierebbero serie emorragie ;)
Mi piacerebbe sapere se a livello corecom essere rimodulati e con esplicita possibilità di disattivare l'offerta sia legittimo dopo aver , in alcuni casi, pagato 19 euro di attivazione
Temo proprio di sì, il problema semmai penso sia a monte, e cioè l'anticoncorrenzialità nell'applicazione di questi costi di attivazione... ma anche qui penso che siano ben all'interno dei limiti di ciò che possono fare.
non ho parole... arrivato sms stamattina per aumento 2,99 su una All IN 9 Limited Edition e ieri sms di aumento 1€ per LTE. la trovo una c@ga@t.... pazzesca! Quindi farò da cavia verso KenaMobile ;)
Azz... Ma in questi casi si potrebbe recedere senza pagare la penale?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk