Infatti sarà solo una soluzione d'emergenza perché non possono staccare da subito il roaming su TIM ma neanche possono far pagare chi ci si collega in automatico perché ha attivato il roaming dati nazionale
Visualizzazione Stampabile
Come spiegava anche emma, la SIM ha come priorità prima la rete 3 poi tutte le tecnologie della rete Wind. Se, solo alla fine, non ha copertura sia 3 sia Wind, andrà su TIM durante questo periodo di transizione. Penso che questa situazione riguarderà ben poche persone, perché almeno il 2G di Wind c'è quasi dappertutto...!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io ho una All in Teen Limited e personalmente mi rode un po' per i 2,99€ in più... diciamo anche 3,99€ se ci aggiungiamo il 4G che finora era gratuito... per a 8,99€ c'è veramente poco di meglio e oltretutto 3 mi ha appena rimodulato si spera che per almeno un anno adesso non rompano più le scatole... passare ad un altro operatore potrebbe essere rischioso, soprattutto con le offerte a tempo limitato che fanno adesso.
Secondo me questa storia degli aumenti è per dare spazio ai gestori senza fronzoli.... sulle reti Top paghi per avere i servizi, sulle reti no frills poco paghi poco godi ma può essere sufficiente. Ecco che Vodafone tirerà fuori di nuovo Teletu, Tim ha già Kena, manca Wind3 che attiveranno TREnd ecc ecc
Non credo che vogliano "lasciar spazio" a nessuno, l'ideale presumo sarebbe una tregua con TIM e Vodafone e poter tornare all'oligopolio con ARPU più elevati degli attuali. Cosa che ufficialmente (vedi le offerte "pubbliche") ci sarebbe anche, mentre sottobanco continuano a darsele di santa ragione con winback e altre offerte speciali particolari.
Per quanto riguarda invece le vecchie all-in, quelle ancora compatibili con supertua+ (per capirci) il cui costo viene addebitato sull'autoricarica, ci sarà qualche novità in vista?
Non ho ricevuto ancora nessuna comunicazione
no, sembra sia una specie di test solo per queste: Tua Matic e relative All-In probabilmente saranno (molto) più in là, ipotizzo!
Penso che quando decideranno di eliminare il piano autoricarica tua matic, automaticamente il 99%delle vecchie all in
Verranno disattivate dal cliente.